DEMOCRAZIA E CENTRALITA’ – “Onorevole Olivo è suonata la campanella”

riceviamo e pubblichiamo

Il comitato cittadino di Democrazia e Centralità chiede a gran voce che il Sindaco Olivo rassegni il mandato ricevuto dai cittadini al fine di poter ritornare alle urne e dare alla città una amministrazione capace di gestire in maniera trasparente e non litigiosa.Una città portata al collasso in brevissimo tempo, da un’amministrazione che di governare ne sa ben poco.
L’avevamo già capito,che il fallimento era alle porte e che di politica seria c’era ben poco,ecco perché il nostro rappresentante in consiglio comunale,Giovanni Merante, dopo una meditata riflessione è passato all’opposizione.
Dopo tre lunghissimi anni, i cittadini ricordano solo beghe nella stessa maggioranza che hanno prodotto danni e perdite di tempo,cercando di rovinare quello che di buono l’amministrazione Abramo ha fatto.

L’assessorato lavori pubblici ancora non è riuscito a mettere in cantiere un solo progetto targato Olivo;
L’assessorato alla pubblica istruzione vive ancora di eredità;
L’assessorato alla casa è un fallimento dichiarato,vedi viale Isonzo;
L’assessorato alla polizia Municipale,dopo tre anni riesce ad assumere 10 vigili urbani per sei mesi, dopo lite furibonde che hanno minato le fondamenta della giunta Olivo oramai allo sbando generale;

Dopo questo fallimento,qualche consigliere del PD cerca affannosamente un’ancora, dichiarando pubblicamente che i tempi cambiano e le maggioranze non si formano più prima delle elezioni, ma in corso d’opera, chiamando quelle forze politiche al solo fine di poter ancora mal gestire questa  città.
Noi siamo convinti che il partito dell’UDC, non darà mai la sponda di salvataggio a questa amministrazione che ha solamente rovinato quanto di buono assessori e consiglieri comunali dell’UDC, con grande spirito di sacrificio hanno amministrato la cosa pubblica con trasparenza e dignità professionale.
Quello che sostiene L’on.Tallini è vero, oggi la città vive un momento di grave sfiducia, disamministrata, abbandonata a se stessa e sottolineata da grandi momenti poco edificanti per Catanzaro ed i suoi giovani.
On.Tallini siamo concordi quando sostiene che all’interno di questa Amministrazione Olivo pascolano, liberamente i rappresentanti di Cnc, ricattando un Sindaco che ancora non riconosce che ha fallito nel suo mandato.
Il movimento di Democrazia e centralità, riconosce le qualità dell’on.Tallini, la buona politica, quella con la P maiuscola ed ha ragione quando sostiene, che il progetto di Cnc ha ingannato giovani e meno giovani, dimostrando nei fatti che nel proprio cuore c’è solo interesse personale e non della collettività.
On.Mimmo Tallini, dobbiamo continuare a fare opposizione seria, imostrando nei fatti la coerenza ed il bene che vogliamo a questa nostra sfortunata ed amata città

Il Segretario Cittadino Fulvio Cosentino
Il portavoce politico Luigi Silipo

   

Autore

Francesco Vallone

Scrivi un commento