Dalla Redazione

Aiello Antonio è nominato Amministratore Unico

Lo comunica ufficialmente con una nota l’Fc Catanzaro

L’Fc Catanzaro comunica che nella serata odierna, nella sede sociale, si è tenuta l’assemblea dei Soci per prendere in esame e deliberare sull’ordine del giorno che prevedeva le dimissioni dell’Amministratore Unico Pasquale Bove il quale, per sopravvenuti impegni di carattere personale, aziendale e familiare, non può più assolvere all’incarico che ricopre dall’Aprile 2008.

L’Assemblea dei Soci, alla unanimità, ha ringraziato il presidente Bove per l’impegno appassionato sin qui destinato all’Fc Catanzaro ed ha accolto le sue dimissioni irrevocabili.

L’Assemblea ha quindi verificato tra gli altri due Soci se vi fosse la disponibilità a subentrare a Pasquale Bove. Ha manifestato tale disponibilità il Socio sign. Antonio Aiello. L’Assemblea, sempre all’unanimità, ha a questo punto nominato Amministratore Unico, per il triennio 2009/2012, lo stesso Aiello.

L’Assemblea ha rivolto al neo Amministratore  i migliori auguri nella certezza che saprà guidare , con competenza, passione e proficui risultati la Società giallorossa.

F.C. Catanzaro S.p.A.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento