Associazione Mare Nostrum: UN FANTASMA SI AGGIRA PER LE STANZE DI PALAZZO DE NOB

Comunicato Stampa

Con la gente impegnata a trascorrere le meritate vacanze sotto l’ombrellone al riparo di una calura che, mai come in questi ultimi giorni, ha fatto tappa fissa sulle spiagge della nostra città, un vero e proprio tormentone consuma le giornate dei turisti e dei catanzaresi: ma chi è l’assessore all’ambiente del Comune di Catanzaro ?
Tornei, iniziative varie e scommesse sono organizzate nei lidi e sulle spiagge libere per indovinare chi è che ricopre tale importante incarico, ma, malgrado un montepremi consistente, dell’assessore nessuna traccia. UN FANTASMA, INSOMMA, SI AGGIRA PER LE STANZE DI PALAZZO DE NOBILI.
Nel frattempo la differenziata nel quartiere langue ed i cassonetti emanano “odori” a dir poco nauseabondi. Ma dell’assessore nessuna traccia. Fortuna che l’estate marinara è stata allietata e condita da una miriade di spettacoli organizzati dalla Regione Calabria, grazie all’intraprendenza del locale consigliere regionale, che hanno visto il suo culmine con la strepitosa performance del duo “Misefori e Battaglia” che tanto successo ha riscosso tra cittadini e turisti, soprattutto quelli stranieri.
Insomma, se qualcuno dovesse avvistare nel quartiere l’introvabile assessore gli scatti una foto: sarebbe lo scoop dell’estate.  ma non fatevi illusioni: come recita il vecchio adagio “è piu’ facile trovare una giornata senza vento a Catanzaro, che incontrare l’assessore all’ambiente del Comune di Catanzaro o un Vigile Urbano nel quartiere marinaro . . .”
                                                                                                             IL DIRETTIVO

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento