Beneficenza: Natuza Evolo e Sulle vie del Cuore

Con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Catanzaro

Il prossimo 10 agosto presso l’arena Magna Grecia di Catanzaro si terrà la manifestazione a scopo benefico “Sulle vie del cuore”. Un evento con ospiti di caratura nazionale finalizzata alla raccolta fondi per la “Fondazione Immacolato Cuore di Maria Rifugio delle Anime” di Natuzza Evolo. Lo spettacolo, che inizierà alle ore 21:30, sarà presentato dal noto giornalista – di origini catanzaresi – Luciano Regolo. Alla serata prenderanno parte personaggi del calibro di Valeria Marini, Ana Laura Ribas, Alfonso Signorini, Pippo Franco , Walter Nudo e tanti altri ospiti che hanno deciso di partecipare alla manifestazione gratuitamente.

Un’iniziativa patrocinata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Catanzaro, per volontà dell’Assessore Roberto Talarico, per sostenere questa importante causa. Natuzza Evolo è una donna umile che ha speso la propria vita per divulgare la parola di Dio e alleviare le pene di quanti avevano bisogno di una parola di conforto. Alle soglie degli ottantacinque anni, che compirà il prossimo 23 agosto, Natuzza e la sua Fondazione stanno lavorando per realizzare un “rifugio”, un luogo sacro di preghiera e di conforto per chi ne ha bisogno. Un’opera che sarà un punto di riferimento nella nostra regione.

Durante la serata, oltre agli artisti importanti, si esibiranno Intermezzo Napoletano, Veneranda Caroleo, Maria Laura Gabini e Melania Mercurio. Sarà, inoltre, proiettato un filmato inedito su un maxi-schermo che ricostruirà tutta la vita di Natuzza Evolo.

 Tra gli altri, sarà presente Don Luigi Cordiano, responsabile della “Fondazione Immacolato Cuore di Maria Rifugio delle Anime”.

Per maggiori informazioni sui biglietti si può telefonare al numero 0961.746596. Le prevendite autorizzate sono i bar “Cremino” del quartiere Lido di Catanzaro, il “Mignon” di Corso Mazzini a Catanzaro, il bar “Stazione” di Montepaone Lido e l’agenzia Chronos di Catanzaro.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento