Attenzione del Sindaco per le periferie

riceviamo e pubblichiamo

La recente approvazione, da parte della giunta comunale, del progetto esecutivo dei lavori di sistemazione di via Aguglia dimostra, ancora una volta, l’attenzione che il Sindaco Olivo ha nei confronti delle periferie.
I lavori, che prevedono un importo complessivo di €. 181.000, contribuiranno a sistemare, una volta per tutte, un tratto di strada, quello iniziale lato Santo Maria, che oramai da diversi anni tanti problemi causa ai cittadini soprattutto in occasione della stagione invernale. Previsto, inoltre, un esproprio che consentirà, nel tratto iniziale, di allargare la sede stradale e facilitare quindi il transito degli automobilisti.
“Ringraziamo, ancora una volta – è il commento dei consiglieri Eugenio Riccio e Carlo Nistico’ – il Sindaco Olivo per aver sbloccato una pratica, i lavori di sistemazione di via Aguglia, il cui iter risale al 2005 e che per motivi tecnici si era bloccato. Ancora una volta la giusta sinergia ed il lavoro di squadra tra Sindaco e consiglieri ha dato il giusto risultato contribuendo a rispolverare una delibera che giaceva in qualche cassetto chiuso e  polveroso. Nondimeno, corre l’obbligo ringraziare il comitato di cittadini di via Aguglia, presieduto dai Sigg.ri Trapasso e Miniaci, che in tanti incontri ci ha spronato ad un maggior impegno per poter contribuire a risolvere e il problema della strada e i tanti altri piccoli problemi che, quotidianamente, contribuiscono a non elevare il livello della qualità della vita nella periferica contrada della nostra Città”

 

 

Eugenio Riccio e Carlo Nistico’, Consiglieri Comunali

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento