La Striscia

E’ iniziato il countdown

Va in onda il primo atto di Pescina V.D.G. Catanzaro

Finalmente ci siamo, dopo questo lungo ed estenuante campionato si è ormai giunti all’atto finale, Pescina Catanzaro è ormai questione di ore e domani si sfideranno per la prima sfida play off per ritrovarsi fra sette giorni al Nicola Ceravolo.
La comitiva giallorossa è in Abruzzo da venerdì.
Provenza ha fatto svolgere ai suoi due allenamenti presso la struttura sita in Magliano dei Marsi.
Il tecnico catanzarese nella rifinitura di stamane ha lavorato come se fosse al Giovino o al Curto provando alcuni schemi sui calci piazzati e dedicando molto spazio alle conclusioni da fuori area.
Da ambo le parti non dovrebbero esserci dubbi sulle formazioni che scenderanno in campo, entrambi i tecnici sceglieranno un 4-4-2, l’unico dubbio dei giallorossi è se Max Caputo troverà posto in panca.
Nel frattempo ad Avezzano sono giunti i primi tifosi giallorossi, domani ne arriveranno almeno mille provenienti da Catanzaro, Roma, Milano, Napoli, Bologna, Firenze e Torino, segno che l’entusiasmo per i giallorossi non è mai sopito e basta un niente per risvegliarsi.
E qualche bandiera è già apparsa sui balconi della città.

Le probabili formazioni:

Pescina: (4-4-2) Bifulco; Locatelli, Blanchard, Petitto, Piva; Cruciani, De Angelis, Giordano, Laboragine (Silvestri); Bettini, Arcamone. All.: Perrone.

Catanzaro: (4.4.2) Mancinelli, F.Montella, Ciano, Gimmelli, Di Maio, Zaminga, Corapi, Berardi, Iannelli, Tomi, A.Montella.All. Provenza

Arbitro:  Sig. Silvio Baratta  della Sez.di Salerno, coadiuvato dall’Assistente 1 che è il Sig. Paolo Evangelista di Avellino, secondo Assistente è stata designata la Sig.ra Romina Santuari di Trento.
Quarto uomo  Sig. Panico A. Cafari di Cassino.

Tempo Previsto:
Prevista pioggia con locali schiarite.  Temperature comprese tra 13°C e 21°C .

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento