Nel fine settimana in città la “Rossa del desiderio”

riceviamo e pubblichiamo

Credo che non bisogna essere collezionisti, tifosi o appassionati per poter dire che uno dei piccoli grandi sogni che vorremmo vedere realizzati nella vita, è quello di avere l’opportunità di possedere una Ferrari tutta per noi.
Sì, proprio la “Rossa” rappresenta una vera e propria leggenda che ha preso corpo attraverso i risultati ottenuti nelle più svariate competizioni, ma anche attraverso la produzione di mitici “gioielli” degni della mano dei più grandi artisti. Queste sono le due vere e proprie anime del Cavallino; strettamente legate ieri come oggi e artefici di una storia avventurosa nel tempo, fatta di uomini e auto, di vittorie e sconfitte, di momenti entusiasmanti e dolorosi; ma sempre densi di un grande coraggio che per questo li hanno contraddistinti.
Anche la nostra città nei prossimi giorni sarà investita dal memorial “Le Ferrari sui Tre Colli” in onore di “Luca Zerilli”, e proprio a tale proposito l’associazione culturale “Pro.pa.Ca.”, nella figura del suo Presidente arch. Carmine Gallippi e vice-presidente ing. Vitaliano Castagna, rendono noto che sabato 30 maggio dalle 14,30 in poi si avrà la possibilità di ammirare nel centro storico cittadino un gran numero di vetture da collezione o per meglio dire “gioielli”, che hanno reso la Ferrari celebre nel tempo.
L’associazione, quindi, vuole invitare la cittadinanza intera a partecipare all’evento, particolarmente perché nel corso di questa speciale manifestazione sarà possibile votare, negli appositi spazi realizzati, la “Rossa del desiderio”..la vettura capace più di tutte (tra le presenti) di far scaturire un’emozione alla sola visione.
Alla fine della manifestazione, infatti, proprio la vettura più desiderata sarà premiata con un prestigioso trofeo.
Cogliamo, quindi, l’occasione per invitare tutti all’evento, perché l’iniziativa nasce con l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza in un avvenimento speciale che grazie all’organizzazione dei numerosissimi e importantissimi partner, porterà certamente una ventata di novità e vitalità al nostro capoluogo.

Autore

Francesco Vallone

Scrivi un commento