La Striscia

Domani la ripresa dei lavori

Da martedì a sabato il programma degli allenamenti

Ormai ci siamo, la settimana di passione che porterà la squadra giallorossa di Mister Provenza ad affrontare la partita di andata dei play off è iniziata.
Da domani Provenza si tufferà verso questa sua nuova avventura (è la prima volta che il tecnico affronta i play off) con la speranza di poter centrare una promozione che il suo Catanzaro, per ciò che ha fatto vedere in campo meriterebbe tutta.
Il dubbio più importante riguardano le condizioni di Max Caputo, il fantasista napoletano potrebbe però essere risparmiato per la gara di andata per averlo pronto nei successivi incontri.
Stamattina al Nicola Ceravolo c’è stata la Commissione di Vigilanza, che salvo imprevisti, dovrebbe decretare l’agibilità del settore “Distinti”.
Nel frattempo nei punti tiket one prosegue la vendita dei biiglietti per la gara Pescina Catanzaro del 31 maggio, oltre ai tifosi che partiranno da Catanzaro, i giallorossi saranno seguiti da gruppi organizzati provenienti, da Roma, Bologna, Firenze, Torino e anche dalla Svizzera.
Sono circa 450 i tagliandi staccati sino a stamattina.
SF 

La Striscia

Domani la ripresa dei lavori

Posticipata di un giorno la settimana di avvicinamento al Crotone

Il Catanzaro oggi non si è allenato. La ripresa dei lavori è fissata per domani mattina alle ore 11. Non si sa ancora con precisione se le Aquile si ritroveranno al Ceravolo o al Sinopoli. Lo si deciderà domani stesso. Lo slittamento di un giorno, che ha permesso alla squadra di rifiatare, è dovuto al fatto che il Catanzaro giocherà in posticipo lunedì prossimo e quindi ha più tempo per preparare la gara.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento