Dalla Redazione

Pasquale Bove a Firenze

Il massimo esponente dell’Fc è in Lega Pro per discutere dell’organizzazione dei play off

Dalle dieci di stamane è in corso la riunione in Lega Pro che servirà a discutere dell’organizzazione delle imminenti gare play off e play out.
Il massimo esponente del sodalizio Pasquale Bove ha con se, la documentazione relativa alle numerose richieste pervenute per l’acquito dei tagliandi d’ingresso della gara del 31 maggio prevista nello stadio “Dei Marsi” di Avezzano.

Il comunicato ufficile della Lega Pro
  

CIRCOLARE N. 35 2008/2009 DEL 27 Aprile 2009

LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO

Modalità di effettuazione delle gare di play-off e play-out 2008/2009

Nell’imminenza dell’effettuazione delle gare di play-off e play-out si ritiene opportuno precisare quanto segue:

Le gare avranno luogo nei giorni 31 Maggio, 7, 14, e 21 Giugno 2009, con inizio alle ore 16,00.

Si precisa al riguardo che, in ossequio agli impegni contrattuali assunti con la Rai saranno individuate, con giudizio insindacabile di questa Lega, gare da trasmettere in diretta.

Organizzazione gare

Si ricorda che l’organizzazione delle gare è riservata a questa Lega, che potrà avvalersi della collaborazione delle società fissando le relative disposizioni.

Play off di 1^ Divisione – 2^ Divisione

Al fine di programmare l’attività organizzativa lunedì 18 maggio 2009 sono convocate, senza ulteriore avviso, presso la sede della Lega in Firenze, le società di 1^ Divisione e 2^ Divisione che avranno acquisito il diritto di partecipare alle gare di play-off.

In particolare, quelle ammesse alle gare di play-off di 1^ Divisione dovranno presentarsi alle ore 10,00 precise, mentre quelle ammesse ai play-off di 2^ Divisione dovranno presentarsi alle ore 15,00 precise.

Le società dovranno essere rappresentate da un soggetto munito dei poteri idonei ad impegnare la società e da un responsabile amministrativo.

Play out di 1^ Divisione – 2^ Divisione

Al fine di programmare l’attività organizzativa martedì 19 maggio 2009 sono convocate, senza ulteriore avviso, presso la sede della Lega in Firenze, le società di 1^ Divisione e di 2^ Divisione che avranno acquisito il diritto di partecipare alle gare di play-out.

In particolare, quelle ammesse alle gare di play-out di 1^ Divisione dovranno presentarsi alle ore 10,00 precise, mentre quelle ammesse ai play-out di 2^ Divisione dovranno presentarsi alle ore 15,00 precise.

Le società dovranno essere rappresentate da un soggetto munito dei poteri idonei ad impegnare la società e da un responsabile amministrativo.

* *

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento