La Striscia

1° Maggio di lavoro

Lievi infortuni per Iannelli e Mancinelli. Presente il socio di minoranza Antonio Aiello

Giornata di lavoro per Procenza e la truppa giallorssa in vista del derby di domenica tre maggio.
La seduta è stata svolta “all”Andrea Curto” poiché il prato del Giovino era occupato per lo svogimento di una manifestazione sportiva.
Iannelli e Mancinelli precauzionalmente hanno svolto un lavoro leggero ma per domenica non dovrebbero esserci dubbi sulla loro presenza in campo.
Provenza ha fatto lavorare i suoi uomini soprattutto sulla tecnica e sui movimenti negli spazi stretti e sulla velocità.
Sul finire della seduta una parte di calciatori si è intrattenuta nel calciare punizioni e calci di rigore.
La formazione che affronterà la capolista non dovrebbe discostarsi da quella che è scesa in campo nel test infrasettimanale di ieri, gli unici dubbi se vogliamo potrebbero essere Iannelli o Frisenda e Falomi e Benincasa o Zaminga. Il canonico 4 – 4- 2 sarà lo schema che inizialmnete utilizzera il Catanzaro.
A bordo campo era oggi presente il socio di minoranza Aiello, ad accoglierlo c’era il solo stakanovista Ds Gigliotti sempre presente agli allenamnenti che Provenza conduce dal ritiro di Moccone.
Qualche presenza in più allo stadio domenica ci sarà, ai botteghini della biglietteria stamane un’insolita fila, visto il  giorno festivo, attendeva l’emissione del tagliando d’accesso al Nicola Ceraolo.
SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento