La Striscia

Caputo operato, ma la squadra c’è

Inaugurato il Club M.Palanca di Sellia Marina; Nota del Club. N.Pellegrino

Allenamento
Una sola ma intensa seduta di lavoro nel pomeriggio per gli uomini di Nicola Provenza.
L’allenamento pomeridiano è stato basato soprattutto sulla fase tecnica, sono state effettuate mini partitelle a pressione, a un tocco e due tocchi.
L’allenamento si è concluso con triangolazioni e tiri in porta.
Il solo Cardacio si allena a parte.
Prevista nel pomeriggio di domani il consueto test infrasettimanale.
Nella serata Max Caputo si è sottoposto, presso la struttura di Villa Serena a un intervento di artroscopia alla rotula del ginocchio.
Per i tempi effettivi di recupero bisognerà attendere, come comunicatoci professionalmente dal massaggiatore Arena, il bollettino medico ufficiale.
Probabilmente a Caputo lo rivredemo arruolabile per i play off, se verranno raggiunti.

Altre
E’ stato inaugurato stasera il Club Massimo Palanca di Sellia Marina.
Il sodalizio nasce dall’idea di Italo Bianchi che ha condiviso con il Club Massimo Palanca (l’originale) del quartiere marinaro l’idea di fondare un sodalizio giallorosso nella vicina Sellia Marina.
Presenti Provenza e molti calciatori del Catanzaro, il Dg Improta e il Ds Gigliotti per la società.
Tuttte le componenti hanno chiesto il sostegno dei tifosi giallorossi, garantendo il massimo impegno per il raggiungimento della promozione.
Presenti pure i rappresentanti di alcuni club giallorossi della città e della provincia.

Comunicato Club M.Pellegrino “Cani Sciolti”
Prendendo spunto dalla importante fase agonistica del campionato ed alla luce dell’apertura di un nuovo sodalizio, il Club M. Palanca di Sellia Marina (a cui esprimiamo i nostri più sinceri auguri), vogliamo lanciare un’ appello ai tifosi catanzaresi: “seguiamo in massa la squadra che in un momento molto difficile si appresta ad affrontare un derby ed ancor di più la lotteria dei play-off, ribadiamo difficile per questa nostra compagine che si è trovata con il solo Bove quale imprenditore di riferimento ad affrontare spese onerose nonostante vari campanelli di allarme, ma che come massimo esponente, cio’ nonostante continua ad andare avanti credendo in prima persona al salto di categoria !!
Con la stessa ci rivolgiamo a chi tra i più grandi dell’imprenditoria Catanzarese ” Non fate che sia solo un aiuto isolato”, siate consapevoli che il popolo giallorosso è alla finestra ad attendere un Vs ingresso nel calcio professionistico.
Il Club Nicola Pellegrino inoltre si rivolge a chi tra i tanti tifosi voglia gremire le gradinate del Ceravolo, annunciando che sta effettuando anche la prelazione del biglietto utile ad evitare file interminabili ai botteghini: basta chiedere agli addetti del sodalizio nel quartiere di Santa Maria.
Infine rivolgendoci a chi scende in campo, diciamo: ”Onorate questa maglia che è la passione e l’anima di un intero popolo, siatene fieri e siate Uomini, consapevoli che nei momenti difficili bisogna tirare fuori gli attributi, a prescindere da soldi e malintesi”
Noi siamo pronti al vostro fianco a fare la nostra parte ed insieme sapremo vincere questa insidiosa battaglia.
Forza ragazzi.

Catanzaro 29 aprile 2009
Il Direttivo del Catanzaro club Nicola Pellegrino


SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento