Dalla Redazione

Prima Edizione del Premio Nicola Ceravolo – Conferenza Stampa

Con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, dell’Auchan (che sta per aprire a Catanzaro) e della Camera di Commercio di Catanzaro

Tutto pronto per la prima edizione del Premio Sportivo “Nicola Ceravolo” ideato e organizzato dal giornalista Maurizio Insardà, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, dal gruppo Auchan, con la partecipazione della Camera di Commercio di Catanzaro.
Il programma della manifestazione, alla quale parteciperanno personaggi importanti del calcio italiano di ieri e di oggi, sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 16 marzo alle ore 16,00 presso la sala giunta dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro.
All’incontro parteciperanno oltre al giornalista Insardà, la figlia dell’indimenticabile presidentissimo Nicola Ceravolo, Mariella, il Presidente della Provincia Wanda Ferro, l’Ingegnere Floriano Noto o un suo rappresentante (Gruppo Auchan), il presidente della C.C.I.A.A. Paolo Abramo , il presidente dell’ Agisc Davide Lamanna, e le istituzioni sportive regionali.
Sarà presente anche il maestro Gerardo Sacco autore dei premi che saranno consegnati nel corso della manifestazione.
Un artista di fama internazionale per un premio che intende diventare un importante appuntamento fisso della Calabria sportiva.
Maurizio Insardà

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento