La Striscia

Corapi fra i titolari

Nel 4-3-3 proposto oggi la piccola ala ha giocato con Caputo e Falomi

Allenamento
Davanti al portiere degli allievi di Mister Salerno, Nicola Provenza ha riproposto quel 4-3-3- che aveva provato la settimana scorsa prima della sfida contro i gialloblu della Scafatese.
Sulla linea difensiva i quattro mandati in campo sono stati Montella, Gimmelli, Di Maio e Tomi, nel mezzo Berardi, Bruno e Zaminga, e in avanti Caputo, Falomi e Corapi largo a sinistra.
Complessivamente 12 sono stati i goal messi a segno dei giallorossi della prima squadra.
Il primo tempo si è concluso sul 5-0, ha aperto il rientrante Corapi,  poi doppietta di Bruno, Berardi e il nuovo disponibile Caputo.
Nella ripresa per quattro volte è andato a segno Frisenda, Diarra, Gaglione e una rete di De Franco hanno chiuso il test di oggi.
La prima fazione di giuoco è stata contraddistinta dal fatto che dopo dieci minuti Provenza richiamava i suoi uomini negli spogliatoi per spiegare meglio alcuni movimenti che dovevano essere effettuati.
Positive le indicazioni su Corapi, il calciatore di Catanzaro ha dimostrato di essere pronto e alla fine la  nostra sensazione è stata confermata anche dal tecnico Provenza.
Mangiacasale oggi non si è allenato in quanto ha la febbre, Armenise ha accusato un fastidio al quadricipite ed è rimasto a riposo, mentre Montella in palestra ha lavorato sodo per recuperare il tono muscolare.

Massimiliano Citriniti

Il fratello di Massimiliano Citriniti,   ragazzo scomparso tragicamente al centro commerciale Le Fornaci, oggi pomeriggio, accompagnato da Andrea Amendola capo degli Uc73, si è recato al PoliGiovino per chiedere alla squadra di rendere omaggio a un ragazzo che tifava per la squadra della propria città.
Il Dg Gianni Improta e Capitan Gimmelli, domenica depositeranno sotto la Curva Massimo Capraro un fascio di fiori e una maglietta del Catanzaro.
SF  

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento