Carnevale d’Amare – Sfilata carri diretta radio

Dopo il successo di pubblico della serata inaugurale su corso Mazzini a Catanzaro, Carnevale d’Amare è proseguito, domenica scorsa, tra le strade di Soverato. I quartieri storici della perla dello Jonio: Arenile, Bonporto, Suvararu, Corvo, Caramante e Torrazzo, hanno messo in scena una colorata e variegata sfilata.
Ora i carri allegorici sfileranno sul lungomare di Catanzaro. E’, infatti, prevista per domenica prossima, 1 marzo, lo spettacolo dei giganti di cartapesta, accompagnati da musica e coriandoli, gruppi mascherati, svariate bande musicali, majorettes e saltimbanchi.
La kermesse sarà seguita e diffusa via etere dalle emittenti radio Valentina e radio Catanzaro Centro che per la prima volta, insieme, manderanno in onda Carnevale d’Amare, descrivendone la magia, fantasia, il calore e il colore.
Grazie al programma radiofonico a reti unificate, tenteranno, quindi, di far vivere l’emozione che si avrà sul lungomare della città Capoluogo a tutti coloro che, per una ragione o per un’altra, non potranno assistere dal vivo all’allegra sfilata.
Le calde voci degli speaker storici, Frank Teti, per radio Valentina, e Alberto Barbuto per radio Catanzaro Centro entreranno nelle case, nei locali e nelle auto dei calabresi che vorranno in qualche modo essere presenti al Carnevale d’Amare 2009.
Le frequenze per poter seguire l’allegro evento catanzarese sono per Radio Valentina: 96.100 per Catanzaro e Provincia e Serre Calabre, 100.600 per la Costa Jonica, mentre quelle di Radio Catanzaro Centro sono rispettivamente: 101.500 e 107.100.
Ai microfoni delle due emittenti interverranno ospiti istituzionali e il pubblico presente che potrà esternare, quindi, alla Calabria intera, le sensazioni che si vivono partecipando a Carnevale d’Amare. Le sfilate inizieranno intorno alle ore 15:00 per concludersi in serata.
Così come avvenuto nella scorsa edizione, saranno allestite diverse postazioni dalle quali i disk jokey proporranno musica a tema con la festa che servirà a coinvolgere tutti coloro che, domenica prossima, vorranno ballare e divertirsi sul lungomare di Catanzaro.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento