La Striscia

La squadra è partita per il ritiro di Aversa

Tutti convocati tranne Ciano, Corapi e Montella

Stamattina al Pala Giovino si è svolta la rifinitura in vista della trasferta in Campania, prevista per la prima del girone di ritorno.
Dopo il riscaldamento Mister Provenza ha fatto svolgere ai suoi uomini una mini partitella, prima con le mani e poi con i piedi a due tocchi.
L’allenamento si è concluso dopo aver provato alcune soluzioni a palla ferma, sia azioni d’angolo che calci piazzati, dove si sono dilettati i destri e i sinistri presenti nell’organico giallorosso.
La formazione che scenderà in campo non è stata svelata e le uniche indicazioni che abbiamo sono quelle che presumibilmente verrà confermato il modulo del 4 – 4 – 2.
Dopo pranzo la squadra è partita per il ritiro nei pressi di Aversa.
A bordo campo in rappresentanza della società c’erano oggi Pasquale Bove (che non ha rilasciato alcun commento sulle ultime esternazioni di Coppola) e Pasquale Gigliotti.
Fra i tifosi e i giornalisti presenti si è discusso anche delle suddette esternazioni dell’ultimora.
La sensazione che si è avuta in generale è stata quella che certe uscite, per come sono avvenute nel corso del tempo (non è che è dai comunicati che se ne parla, ma è da parecchio che si gettano veleni)  servono solo per destabilizzare un ambiente dove è rispaputo che le difficoltà non mancano, ma malgrado tutto si parla principalmente di  calcio e si è in corsa per la promozione diretta nella serie superiore.
E’ chiaro che questa società avrebbe bisogno di supporti economici finanziari, ma se le strade da perseguire sono quelle dei comunicati pubblici è meglio lascar perdere, in quanto la tifoseria giallorossa negli ultimi cinque anni ne ha viste di cotte e di crude e schierandosi per l’una o per l’altra parte (ove esistesse) non ha sicuramnete fatto il bene del Catanzaro.
Domani c’è Aversa, pensiamo all’Aversa.
SF

nella foto un vassoio di "chiacchere"

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento