La Striscia

Doppia seduta di allenamento

Stasera arriva il neo acquisto Nicola Falomi, domani sarà presente all’allenamento

Mentre veniva ufficializzato Nicola Falomi, nella mattinata la comitiva giallorossa a Giovino sosteneva un duro allenamento basato speciicatamente sulla resistenza e sul potenziamento atletico.
Nel pomeriggio seduta dedicata alla tecnica con partitelle  in spazi ridotti, a un tocco e a due tocchi, dove il possesso palla e la velocizzazione nei movimenti era lo scopo principale.
Nel pomeriggio di domani sarà sostenuto un test con una formazione delle giovanili del Catanzaro, ci sarà anche Falomi e Provenza potrà valutare se il neo acquisto potrà essere disponibile per Aversa.
L’attaccante Mauro Marchano oggi ha salutato compagni e allenatori per accasarsi a Manfredonia.
Domani mattina Pasquale Bove, come già detto in una scorsa striscia, sarà in Comune insieme a Gianni Improta per valutare lo stato attuale dei lavori allo stadio.
Presente oggi a Giovino il procuratore di Di Meglio Flavio Frangiamone, i due hanno parlato a lungo a bordo campo, il motivo del colloquio non è stato possibile appurarlo, ma conferiamo che fino a pochi minuti fa i due discutevano ancora in noto locale del quartiere marinaro di Catanzaro.
SF
Dalla Redazione

Doppia seduta di allenamento

e nel frattempo… continuano i lavori allo stadio

La doppia seduta di oggi ha visto come di consueto la squadra di Provenza dedicarsi la mattina alla preparazione atletica, nel pomeriggio è stata curata la parte tecnico tattica.
Ciano e Di Maio hanno svolto un lavoro differenziato per via di acciacchi che non dovrebbero compromettere la presenza in campo domenica prossima.
Nel pomeriggio è stata effettuata  dal sottoscritto una visita allo stadio.
I gradoni di tutti i settori sono stati imbiancati ed è stato passato il cemento nuovo per consentire la posa dei seggiolini, hanno avuto inizio anche i lavori per la sistemazione dei tornelli.
Non conoscendo il progetto ufficiale stilato è impossibile sbilanciarsi se lo stato dei lavori è a buon punto, di certo c’è che per domenica, pur senza i seggiolini sarà necessario numerare i posti per consentire l’emissione dei biglietti nominativi come da normativa vigente.
SF
La Striscia

Doppia seduta di allenamento

Corapi si ferma!

Al mattino Provenza insieme ai due preparatori atletici Ferragina e Raione ha dedicato la seduta alla fase atletica curando la corsa e la velocità.
Nel pomeriggio l’allenamneto è stato dedicata alle fase tecnico tattica.
Durante la partitella conclusiva Corapi ha avvertito un dolore al ginocchio ed è stato costertto a fermarsi.
Le sue condizioni saranno valutate attentamente nelle prossime 24 ore.
Per domani è prevista la solita amichevole del giovedì contro la Berretti di Tonino Aloi.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento