La Striscia

Ripresa a Giovino con un buon pubblico

Attimi di paura per Mancinelli, ma fortunatamnete nulla di grave

C’era un buon numero di pubblico oggi a Giovino per la ripresa dei lavori della squadra di Provenza.
L’allenamento si è svolto secondo i canoni classici del martedì, palestra, fondo, scatti e partitella finale a campo ridotto.
Proprio durante la partiella finale un calcio di punizione, trasformato splendidamente da Caputo, ha fatto si che Mancinelli, nel tentativo di evitare il goal sulla sua sinistra, sbattesse con la fronte al palo della porta mobile, procurandosi una forte contusione.
Attimi di paura fra calciatori e tifosi presenti, ma per fortuna il portiere si alzava e all’uscita confermava di essersi preso solo uno spavento.
Per quanto riguarda l’infermeria, accertato che Ciano dovrà sottoporsi a cure specifiche per smaltire il suo infortunio e che per Corapi si dovrà attenedere almeno un alto mesetto, Bruno, infortunatosi all’ultima seduta prima della befana, ha svolto un lavoro differenziato.
La giornata di oggi è stata carattterizzata dal comunicato di risposta del Presidente Bove ad un rappresentante di una presunta cordata.
Svariati i commenti dei tifosi presenti a Giovino, sia alla missiva dell’emissario che alle risposta di Bove che in pratica riassumono in modo colorito le idee di queta testata.

– ma chistu cu u portau a Befana?
– ma puru Bova chi ci rispunda
– cu vo ma trasa sapa duva ava m’abbussa
– sulu a Catanzaru avimu l’emissari
ma on è ca sapa ca stasira vincia u bigliettu da lotteria?

Stendiamo un velo pietoso.

Sul fronte mercato non è trapelato nulla di quanto già sapevamo.
La punta Marchano che rientrerà domani dall’Argentina è stata ceduta al Manfredonia e salvo intoppi (volontà del calciatore di preferire il Gubbio) ormai l’attaccante può essere definito un ex.
Liberatasi ufficialmente da Marchano la società in serata o al massimo domani annuncerà un nuovo acquisto che sostituirà nella rosa Marchano, l’attaccante in arrivo è un uomo adatto alle caratteristiche del giuoco che vuole Provenza, se il tesseramento avverrà domani il neo acquisto potrà già essere diosponibileper Aversa.
L’acquisto del difensore dipenderà dalle condizioni di Ciano.
Gaglione,Sorrentino e De Franco saranno girati in prestito per sfoltire la rosa composta attualmente da 26 elementi e Diarrà rientrerà alla Sampdoria.
Ricordiamo che il mercato aprirà i battenti domani e chiuderà il 2 febbraio.
Al resposabile al marketing Melillo verrà affiancato a giorni un soggetto locale e il primo obiettivo sarà quello di rilanciare la campagna abbonamentii nonchè di valutare soluzioni migliori per consentire l’acquisto dei tagliandi d’ingresso al Nicola Ceravolo.
A proposito del Nicola Ceravolo, la ditta riprenderà i lavori domani, in settimana sono previsti alcuni incontri che serviranno per fare il punto della situazione, non è escluso che a breve potrà essere riaperto il settore Distinti.
SF

Nella foto il vecchio progetto stadio

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento