La Striscia

La partitella del giovedì

Caputo con le riserve

Il consueto test del giovedì contro la formazione Berretti guidata da Tonino Aloi, si è concluso con sette goal siglati dalla prima squadra contro uno segnato da Santoro per la Berretti.
La squadra schierata in campo non sappiamo se sarà la formazione che giocherà domenica ad Andria.
Dei potenziali titolari, Caputo ha  giocato  nella ripresa. 
Il piccolo  Mangiacasale è stato colpito da lutto per la perdita del nonno e non si è allenato. Al calciatore porgiamo le condoglianze a nome di tutta la redazione di uscatanzaro.net.

Il 4 – 4 – 2 schierato da Provenza ha visto le novità Montella Francesco in sostituzione dell’infortunato Ciano e, Armenise a sinistra, con il conseguente avanzamento di Tomi sulla stessa corsia; a destra ha giocato Criniti, con Berardi e Zaminga centrocampisti centrali, le due punte messe in campo erano Montella e Iannelli.
Nel primo tempo cinque i goal messi a segno, ha iniziato Di Maio di testa, poi Iannelli autore di due belle realizzazioni, Montella Antonio su rigore e infine Criniti.
Nella ripresa hanno segnato l’argentino Marchano e il centrale De Fanco.
Come dicevamo sopra, Caputo  ha ben giocato  ed è sembrato recuperato.
Abbiamo visto all’opera anche Cardascio, il quale pur dotato di un’ottima tecnica si vede lontano un miglio che ancora non ha il ritmo partita.
Domani si lavorerà al mattino.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento