La Striscia

Di Maio con il gruppo, Caputo a parte, Bruno niente, Ciano idem… l’Fc comunica

Doppia seduta di lavoro

Anche oggi come ogni settimana la squadra agli ordini di Provenza ha svolto una doppia seduta di lavoro.
Al mattino i preparatori Ferragina e Raione hanno curato la parte atletica, nel pomeriggio Provenza si è dedicato agli aspetti tecnico tattici, facendo allenare e provare schemi sia difensivi che offensivi.
In merito agli infortunati la squadra giallorossa continua a perdere pezzi.
Bruno, che contro la Scafatese subì un colpo alla schiena è ancora fermo e i tempi di recupero previsti si sono allungati, di Ciano avevamo già detto ieri, dovrà stare fermo dieci giorni e poi si vedrà. 
Alla lista degli infortunati si è aggiunto Caputo il quale dovrebbe avere qualche problema alla caviglia infortunatasi domenica.
La notizia positiva di oggi, è che l’allarme Di Maio dovrebbe essere rientrato, oggi si è allenato con la squadra, Frisenda continua la sua lenta fase di recupero, mentre su Cardascio evitiamo di sbilanciarci.
L’ala si sta allenando regolarmente e la partitella di domani conto una delle squadre delle giovanili ci dirà se il calciatore è completamente recuperato.
Infine ha tolto le stampelle Corapi, ma per la piccola ala crediamo che se ne riparlerà con l’anno nuovo.
SF

L’Fc Catazaro in merito alla trasferta di Andria ha diramato il seguente comunicato:

Biglietti ospiti ANDRIA BAT – FC CATANZARO del 02/11/2008


Si rende noto che, in ottemperanza alla normativa vigente, relativa alla vendita dei biglietti ai tifosi della squadra ospite in trasferta, saranno disponibili, per il tramite della società TICKETONE, presso la Tabaccheria MANCUSO di Catanzaro Lido (rione FORTUNA), sito in viale Magna Grecia, 298 e presso CHRONOS Servizi di Catanzaro Centro (zona OSPEDALE VECCHIO), sito in Scesa Gradoni, 1 –  i tagliandi del Settore Ospiti relativi alla gara ANDRIA BAT –  FC CATANZARO di domenica 02/11/2008.
La vendita sarà attiva anche on-line sul sito: www.ticketone.it
 Il costo unitario è di 10,00 + 1,20 per diritti di prevendita
Scadenza prevendita alle 19:00 di sabato 01/11/2008..
Inoltre si invitano i sostenitori dell’FC CATANZARO a non recarsi allo stadio se sprovvisti di biglietto ed informa altresì che nel giorno della gara RESTERA’ CHIUSO IL BOTTEGHINO OSPITE.

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento