Manfredonia, Hodza si scusa per l’espulsione.

Prosegue la preparazione degli uomini di D’Arrigo in vista del prossimo impegno casalingo. Domenica, infatti, ospite al “Miramare” sarà la Vigor Lamezia, fanalino di coda. Contro i calabresi mancherà la punta franco-albanese Albin Romani Hodza, fermato per un turno dal giudice sportivo.
L’attaccante aveva “accompagnato” con un leggero applauso una decisione del direttore di gara, a suo dire, inesistente. A tal proposito ecco la precisazione di Hodza:  “Eravamo a fine partita  e per di più l’arbitro da un po’ di tempo fischiava in continuazione interrompendo ogni nostro tentativo di reazione ed in quel momento preciso è scattato il classico gesto istintivo privo di razionalità. Dire che sono dispiaciuto, è poco. So di aver sbagliato, sono conscio che quel gesto non avrei dovuto farlo, ma ormai è andata così e adesso pensiamo al prossimo avversario”.
Domenica Hodza non giocherà contro il fanalino di coda, la Vigor Lamezia: “Non sarò della partita ma sono certo che i miei compagni daranno il massimo per interrompere questa situazione. Per tutti noi è sicuramente un momento non buono. Per gli attaccanti, in particolare, ed è ovvio che la nostra speranza sia quella di un immediato riscatto. A volte succede che si giochi bene, ma poi non si faccia gol vincenti. In altre circostanze, invece, capita di giocare male ma alla fine riesci a vincere. Ecco, se in questo momento potessi scegliere, allora firmerei un contratto per giocare male, segnare il gol vincente e naturalmente vincere la partita. Domenica pomeriggio è necessario battere la squadra calabrese ad ogni costo. Non c’è infatti un altro modo per cambiare rotta: dopo due sconfitte consecutive in trasferta, adesso non possiamo né dobbiamo sbagliare l’appuntamento davanti ai nostri tifosi”.
Intanto, un’altra società di Lega Pro è ad un posso forse “epocale” della sua storia. Infatti, con l’avvento della famiglia Murolo può potrà un progetto ambizioso, con investimenti significativi. Vincenzo Ferone, che nella scorsa stagione ha già avuto un significativo ruolo nella promozione della Salernitana in serie B, sarà probabilmente il responsabile dell’area tecnica.

 

Massimiliano Palma

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento