CRONACA – Sventato furto in via De Riso

Ieri sera, personale della Squadra Volante è intervenuto, su indicazione della locale Sala Operativa, nella centrale via De Riso dove era stato segnalato un furto in atto presso lo studio di un Avvocato.
Giunti immediatamente sul posto gli Agenti hanno preso contatti con un uomo di nazionalità marocchina il quale, pochi istanti prima, aveva notato un giovane armeggiare vicino ad una finestra collocata al piano terra e di aver quindi contattato con il proprio telefonino il 113.
I poliziotti hanno così proceduto all’identificazione di ROMEO Andrea, 29enne residente a Borgia, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine.
Da un immediato sopralluogo effettuato gli Agenti hanno rilevato che il pregiudicato, nel chiaro tentativo di introdursi nello studio per commettere un furto, era riuscito a forzare tre finestre.
Romeo è stato quindi tratto in arresto per tentato furto aggravato in flagranza ed associato, su disposizione del P.M. di turno, nel carcere di Siano in attesa di comparire davanti all’Autorità Giudiziaria.
Nella stessa giornata sono stati inoltre denunciati a piede libero due ragazzi catanzaresi: il 19enne M.M. per guida in stato di ebbrezza alcolica ed il 22enne M.I. per detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Quest’ultimo è stato trovato in possesso dai poliziotti della Squadra Mobile, Sezione Antidroga, di 2 fiale contenenti complessivamente 1,6 grammi di eroina e di 0,3 grammi di cocaina suddivisi in 2 dosi. 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento