UNICZ – “CineClub” Mercoledì film “La masseria delle allodole”

Prosegue, anche questa settimana, con un approfondimento sul tema dei diritti umani l’iniziativa “CineClub” all’interno dell’UniversityClub dell’Ateneo catanzarese.
Mercoledì 15 ottobre, alle ore 17.30, infatti, nella sala dell’UniversityClub, in collaborazione con Amnesty International, verrà proiettato il film “La masseria delle allodole” di Paolo e Vittorio Taviani (2007).
“La masseria delle allodole” è il diciottesimo film diretto dai fratelli Taviani: tratto dal romanzo omonimo di Antonia Arslan, narra le vicende di una famiglia armena dell’Anatolia all’epoca del genocidio armeno (1915).
L’UniversityClub, che è ubicato presso il terzo livello dell’Edificio delle Bioscienze del Campus universitario di Germaneto, è il nuovo spazio di socializzazione dell’Ateneo, luogo di incontro e di discussione, aperto a tutti gli studenti ed al personale dell’Università Magna Graecia, ma anche all’esterno, a tutte le componenti della scuola e della società civile, in cui è possibile riunirsi per dibattere e riflettere insieme e dove è possibile quotidianamente leggere libri, consultare giornali e riviste, ascoltare musica, e, ogni mercoledì, attraverso l’iniziativa “CineClub”, assistere alla proiezione di film.
UnyClub è aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00, esclusa la domenica.
Le iniziative in programmazione sono consultabili all’indirizzo internet http://www.unicz.it/unyclub.

Per iscriversi alla mailing list di UnyClub e conoscere in anticipo le attività culturali promosse è possibile segnalare il proprio interesse, scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica unyclub@unicz.it, dove potranno essere inoltrate anche proposte e idee culturali da realizzare.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento