La Striscia

Iannelli più si che no, Zaminga più no che si.L’Fc Catanzaro comunica

Corapi out, formazione da decifrare

La rifinitura di domattina sarà decisiva per Provenza per sapere quali undici potranno scendere in campo.
Zaminga è in forte dubbio ed è pronto Benincasa che dovrebbe recuperare, per Iannelli sarà decisiva la rifinitura di domani.
L’Fc Catanzaro ha diramato un cominicato stampa per informare i tifosi sulle modalità per come accedere allo stadio domenica prossima, in occasione della sfida Catanzaro Igea Virtus.

MODALITA’ VENDITA BIGLIETTI FC CATANZARO S.S. 2008/09

 

 

 

 

ACCESSO STADIO

 

Per l’ingresso allo stadio occorre esibire un valido documento d’identità, che consentirà il rilascio del proprio biglietto nominativo.
Ai varchi d’accesso lo stesso tagliando sarà poi “letto” dall’apposito palmare che garantisce l’ingresso nel settore di riferimento.
Secondo normativa possono essere acquistati al massimo 4 biglietti a persona, dietro consegna della copia dei documenti d’identità di tutti gli interessati. 
ACCESSO MINORI
La normativa prevede che ogni spettatore sia in possesso di un biglietto nominativo legato ad uno specifico posto a sedere. Nello specifico è previsto l’ingresso gratuito fino a 12 anni, mentre si pagherà il biglietto ridotto per la fascia d’età da 13 a 16 anni.
Per l’emissione del biglietto è necessario esibire un documento d’identità anche per i minori: fino a 14 anni di età sono accettati anche il codice fiscale, la tessera sanitaria, il documento di riconoscimento rilasciato dal Comune.
ACCREDITI, ACCESSO ARBITRI, TESSERE FEDERALI, ALTRO
L’ingresso delle sopracitate categorie avverrà ritirando un titolo di accesso direttamente allo stadio nei limiti dei posti disponibili, presentando la tessera e documento d’identità valido.
DIVERSAMENTE ABILI
L’ingresso dei diversamente abili avverrà recandosi direttamente alla porta appositamente creata, scorrendo il nominativo sulla lista consegnata agli addetti.
 MODALITA’ CONSEGNA ABBONAMENTI FC CATANZARO S.S. 2008/09
Sono già in distribuzione gli abbonamenti 08/09, che possono essere ritirati dietro esibizione della ricevuta, con aggiunta della fotocopia del documento d’identità dell’interessato, con pagamento dell’eventuale saldo residuo.
Gli abbonamenti ed i biglietti sono in consegna presso il botteghino dello stadio Ceravolo, con apertura venerdì 26 dalle ore 16,30 alle 19,30; sabato 27 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30; domenica 28 dalle ore 9,30 ad inizio gara.
 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento