Operativa da oggi biglietteria elettronica

pubblichiamo il comunicato del FC Catanzaro

E’ operativa da oggi pomeriggio la biglietteria elettronica acquistata dal FC Catanzaro per consentire l’emissione dei biglietti nominativi previsti dalle nuove norme sulla sicurezza negli stadi. I tecnici della “Zucchetti”, una delle due o tre aziende italiane specializzate, che ha già “meccanizzato” numerosi stadi italiani, hanno infatti finito nel primo pomeriggio di montare i relativi apparati. La società giallorossa, in attesa che vengano piazzati i tornelli previsti dal capitolato dell’appalto affidato dal Comune alla Ditta “Genovese” all’esito della relativa gara, si è sobbarcato anche l’onere dei cosiddetti “palmari” su cui verranno automaticamente scaricati, all’ingresso nei vari settori dello stadio, i biglietti nominativi e gli abbonamenti. Il sistema è stato già testato ed i tecnici hanno dato l’ok per la piena operatività dello stesso, piena operatività che verrà ulteriormente verificata domani o dopodomani dalla Commissione Pubblici Spettacoli della Prefettura. Da domenica prossima, quindi, tutti i tifosi giallorossi, e non solo gli abbonati, potranno assistere alle partite interne del Catanzaro.
La società giallorossa comunica che tutti i tifosi che hanno prenotato l’abbonamento potranno ritirare il relativo tagliando, a partire da domani pomeriggio. Analogamente, tutti coloro che intendono sottoscrivere solo ora l’abbonamento oppure acquistare il biglietto d’ingresso per la partita di domenica 28 settembre contro l’Igea Virtus potranno, da domani pomeriggio, recarsi ai botteghini dello stadio “Ceravolo”. Gli orari di apertura dei botteghini sono i seguenti: giovedì 25 dalle ore 16,30 alle ore 19,30; venerdì 26 dalle ore 16,30 alle ore 19,30; sabato 27 dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30; domenica 28 dalle ore 9,30 fino alle 15, orario di inizio della partita. Il FC Catanzaro sottolinea come il sistema di biglietteria automatizzata e nominativa comporti tempi tecnici precisi per l’emissione di ciascun biglietto: invita pertanto tutti i tifosi giallorossi ad organizzarsi al fine di acquistare per tempo, in prevendita nel corso della settimana, i biglietti d’ingresso onde evitare di doversi sottoporre ad una lunga attesa alla domenica nelle ore immediatamente precedenti la partita, rischiando anche di riuscire ad entrare allo stadio a gara iniziata. La società giallorossa ricorda altresì che è necessario recarsi ai botteghini (ed anche ai varchi d’ingresso dello stadio) muniti di un valido documento di riconoscimento (carta d’identità o patente di guida) in quanto, in mancanza di documento, il biglietto o l’abbonamento non potranno essere emessi.
___________________________________________

 

La partitella infrasettimanale del giovedì verrà disputata domani pomeriggio, sul campo di Giovino, contro la “Pro Catanzaro”, formazione militante in seconda categoria.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento