NOTTE PICCANTE – I Vigili chiedono certezza degli emolumenti

Pubblichiamo il comunicato stampa pervenutoci dal Maresciallo Maggiore MELLACE Giuseppe dipendente dell’Amministrazione Comunale di Catanzaro Area Vigilanza.
A nome e per conto del Comitato Spontaneo sorto tra il personale appartenente alla P.M. che ha dato adesione a prestare servizio per la riuscita della manifestazione “Notte piccante” del 20/09/08, tramite stesso mezzo, chiede conferma all’Amministrazione Comunale di Catanzaro circa la disponibilità di fondi da elargire al personale impegnato per l’occasione nei servizi d’istituto.

A pochi giorni dall’evento, infatti, ancora non si è a conoscenza dell’ammontare dei corrispettivi economici previsti. Dato che per le manifestazioni precedenti, i rappresentanti Sindacali che hanno contrattato con gli amministratori il lato economico, per la riuscita degli eventi, hanno garantito finanziamenti in forma di progetti obiettivi sistematicamente disattesi, scontentando il personale che con sacrifici si è prodigato per garantire il buon esito della manifestazione; parte del personale che ha già dato l’adesione per la manifestazione del 20/09/08 che si è costituito in questo Spontaneo Comitato, è pronto a fare di tutto e di più anche in quest’occasione solo se  per tempo saranno  informati circa le effettive disponibilità finanziarie.

In caso contrario non sarà garantita la presenza oltre il normale orario di servizio.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento