UNICZ – Biotecnologie-Scienze Motorie: 16 e 18 prove concorsuali ammissione

Si svolgeranno rispettivamente nei giorni 16 e 18 settembre  presso l’edificio didattico di Via San Brunone di Colonia a Catanzaro le prove concorsuali di ammissione ai corsi di laurea triennale in Biotecnologie e in Scienze Motorie dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.

Per quanto riguarda il corso di laurea in Biotecnologie (75 posti disponibili) le domande pervenute per la partecipazione al concorso di ammissione (martedì 16 settembre, dalle ore 11 alle ore 13) sono quasi 200, mentre per il corso di laurea in Scienze Motorie (230 posti disponibili) le domande pervenute per la partecipazione alla prova concorsuale (giovedì 18 settembre, dalle ore 11 alle ore 13) sono più di 400.

I partecipanti ad entrambi i concorsi di ammissione verranno suddivisi nelle aule per data di nascita: per consultare le suddivisioni per aule dei candidati è possibile cliccare la sezione “Concorsi di ammissione” della home page del sito internet dell’Università Magna Graecia, all’indirizzo www.unicz.it.

I candidati, muniti di un valido documento di riconoscimento, dovranno presentarsi nel giorno della rispettiva prova di ammissione alle ore 8 e non oltre le ore 10 presso la sede d’esame indicata per la necessaria identificazione.

La prova di ammissione consisterà nella soluzione di 80 quesiti a risposta multipla, di cui una sola risposta esatta tra le cinque indicate, su argomenti di: cultura generale e ragionamento logico; biologia, chimica, fisica e matematica.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Ateneo oppure chiamare il numero verde 800453444.  

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento