La Striscia

Ci si prepara per Manfredonia

La squadra per questa prima trasferta di campionato non sarà sola!

Nel pomeriggio al Ceravolo la squadra di mister Provenza ha sostenuto l’allenamento quotidiano.
Quelli che hanno giocato ieri hanno effettuato un allenamento più leggero, mentre il resto del gruppo tranne i fuorirosa, che si allenano in orari diversi da coloro che appartengono alla rosa dei titolari, ha sostenuto un allenamento basato sulla tecnica.
Alla fine è stata svolta la solita partitella a campo ridotto. A parte si sono allenati Montella, Bruno e Cardascio.
Per la prima trasferta ufficiale di campionato del Catanzaro 2008/09 la squadra non sarà sola.
Gli Ultras hanno organizzato un autobus che partira dal Quartiere San Leonardo, ma anche altri tifosi raggiungeranno la Puglia con mezzi propri.
Da Catanzaro molti partiranno con le proprie auto così come da Soverato e dalla provincia dove il cuore giallorosso batte ancora forte.
Nel  quartiere marinaro di Catanzaro, il club di riferimento del luogo ha avuto oggi i telefoni caldi per rispondere alle tante richieste pervenute su come organizzarsi per questa trasferta.
I biglietti potranno essere acquistati presso la Ricevitoria di Rotundo Rocca sita in Via della Stazione (ala  scinduta e Samà) al costo di 12,00 € + 1,50 di prevendita (benedica…).
La società Manfredonia è convenzionata con il circuito www.bookingshow.it.
Il tempo utile per acquistare i tagliandi è sabato entro le ore 19,00.
Per il Ceravolo ancora nulla di nuovo, ma la burocrazia la conosciamo bene ed è inutile addentrarci in discorsi scientifici che non ci appartengono in quanto non conoscendo le leggi di riferimento rischiamo di dire eresie.
Di certo c’è che la squadra da martedì si allenerà a Giovino in quanto i lavori nell’interno dello spogliatoio procedono e già da oggi gli atleti non avendo avuto a disposizione l’acqua hanno utilizzato una struttura alberghiera per potersi lavare.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento