NOTTE PICCANTE – Cresce la febbre per l’evento

“La Notte Piccante” è tra gli eventi più importanti della Calabria. La kermesse realizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune è un momento di incontro e di aggregazione. Un’occasione per conoscere i monumenti, i palazzi, le chiese ma anche i giacimenti eno-gastronomici catanzaresi. Morzello, vino e peperoncino sono gli elementi predominanti de “La Notte Piccante”.

Il peperoncino è senz’altro uno dei prodotti caratterizzanti la cucina calabrese. Anzi, la Calabria e i calabresi s’identificano e vengono identificati con la spezia pepata. “La Notte Piccante”, che lo scorso anno ha avuto duecentomila visitatori, è una vetrina importante per la nostra Città e per la nostra gastronomia. Per veicolare sia l’evento che il peperoncino la Global Trading Bureau ha realizzato cinquantamila bustine monodose che verranno distribuite in tutti i ristoranti della Calabria.

Un modo nuovo e accattivante, vista la curata grafica del packaging, che servirà a promuovere la festa del 20 settembre prossimo. Una confezione nera nel quale è custodito il peperoncino piccante calabrese avrà sicuramente un impatto forte tra i clienti dei ristoranti calabresi. Per tutti coloro che amano mangiare pepato, quindi, “La Notte Piccante” di Catanzaro è il luogo ideale. Questa operazione di marketing oltre che commerciale avrà una ricaduta promozionale e identitaria.    

La Global Trading Bureau che realizzerà la bustina è una giovane azienda catanzarese che si sta ponendo all’attenzione nazionale e internazionale.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento