Intervistiamo

HO UNA GRANDE VOGLIA DI RISCATTO

Ad un mese esatto da quel “maledetto” pomeriggio abbiamo raccolto le dichiarazioni di uno degli sfortunati protagonisti della disfatta GialloRossa contro l’Acireale. Fabio Moscelli per USCatanzaro.net.

Raggiunto a casa telefonicamente Fabio Moscelli si dimostra cordialmente disponibile nel rispondere alle nostre domande:

USCantanzaro.net: Fabio è passato un mese esatto dalla sfortunata finale, vogliamo riparlarne?
Moscelli: Ragazzi, vogliamo farci del male? 😉

USCantanzaro.net: pensiamo che dopo un mese sia giusto ritornare a mente “fredda” su quanto accaduto.
Moscelli: sono molto dispiaciuto per quanto è accaduto in quella partita!
Purtroppo gli episodi non favorevoli hanno lasciato in me come nella tifoseria una grandissima delusione!
Sento ancora aperta in me la ferita provocata dall’errore commesso dal dischetto…

USCantanzaro.net: Fabio, fa pensare il fatto che tutto era iniziato qualche mese prima durante un Lodigiani-Catanzaro proprio con un rigore da te realizzato in un clima surreale. Come se l’inizio si sia ricongiunto alla conclusione dell’avventura.
Moscelli: purtroppo spesso vengono solo ricordati gli episodi negativi. In quell’occasione fummo particolarmente e positivamente impressionati dal calore manifestato dalla tifoseria. I tifosi ci sono sempre stati vicini durante il campionato e riesco a capire la loro delusione, spero di riuscire a farli gioire tanto da fargli dimenticare questi brutti momenti.

USCantanzaro.net: questo significa che per il prossimo campionato rimarrai a Catanzaro?
Moscelli: ho parlato con la Società e con il Mister, ed abbiamo deciso che allo stato attuale vi siano le condizioni perchè il prossimo anno io rimanga in GialloRosso!
Ho una grande voglia di riscatto, ho voglia di reagire, e queste sono motivazioni più che sufficenti per rimanere.

USCantanzaro.net: sei cosciente del fatto che le prime “uscite” potranno essere molto “dure”?
Moscelli: sono un professionista! Se rimarrò sarà solo per riscattarmi e questo è il mio desiderio più forte in questo momento.

USCantanzaro.net: parliamo allora dell’attacco del Catanzaro del prossimo anno. L’anno scorso per circa mezzo campionato hai “fatto reparto” praticamente da solo. Adesso c’è Falco, è ritornato Giglio ed è arrivato il Super Bomber Corona. Quale è il tuo giudizio?
Moscelli: è un reparto molto forte! Ovviamente sarà alta la competizione tra di noi per un posto in squadra, ma se il Mister praticherà il modulo 3-4-3, alla fine ci sarà spazio per tutti.
Con una squadra cosi rinforzata la gente si aspetterà molto già dalle primissime partite, e secondo me si potranno ottenere grandi risultati.

USCantanzaro.net: ti ringraziamo per la tua disponibilità e ti salutiamo.
Moscelli: un grande saluto a tutti!

Tony Marchese

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento