NOTTE MARINA – La presenza di radio italia

“La Notte Marina” continua ad essere una continua scoperta, un contenitore di eventi negli eventi che si prepara ad animare il quartiere marinaro della città Capoluogo. Sabato 26 luglio il tour di Radio Italia con la sua musica e con importanti artisti sbarcherà sul lungomare di Catanzaro. La kermesse organizzata dall’Assessorato al Turismo, guidato dall’Assessore Roberto Talarico, si caratterizza per la varietà delle iniziative e per la qualità delle stesse. Tra queste, certamente, rientra il Tour di Radio Italia, tra le più importanti emittenti radiofoniche italiane.  Un vero villaggio della musica italiana che colorerà e divertirà tutti coloro che accoreranno alla “Notte Marina”.  
Per tutti gli appassionati di concerti esclusivi, ci sarà il Summer Games 2008. Un tour musicale con i cantanti di Radio Italia, radio partner ufficiale della Squadra Olimpica Italiana. Un scenografia particolarmente curata farà da cornice a un enorme palco su cui ci sarà uno spettacolo no stop per oltre sei ore.
 
Sul grande palco che sarà allestito sul lungomare, tra i principali artisti che prenderanno parte all’evento più bello dell’estate calabrese, ci saranno: Paola e Chiara, Gatto Panceri, Denis, Daniele Battaglia e tanti altri artisti della musica leggera italiana.
Gatto Panceri: Sette vite… come un Gatto, Luigi Giovanni Maria Panceri, conosciuto come Gatto. Un nome su cui aleggia il mistero, che si associa alla fama indiscussa d`irterprete, musicista ed autore.
Dennis: Il percorso artistico di Dennis inizia con il sogno di diventare cantante. Camaleontico e votato al palcoscenico, debutta nella prima edizione di “Amici”.
Daniele Battaglia: Raggiunge il successo con un disco nato dal sodalizio con la cantante Brenda e conquista la testa delle classifiche con il singolo “Vorrei dirti che é facile”. Cantante e voce di Radio Italia e’ certamente una delle promesse della musica di casa nostra.
L’evento di Catanzaro sarà trasmesso in diretta radiofonica a livello Nazionale per diverse ore e numerosi ospiti si alterneranno sullo star gate di radio Italia, una vera e propria regia mobile viaggiante. Diversi stand di importanti aziende nazionali regaleranno a tutti i visitatori i gadget ufficiali dell’evento e commemorativi della magica notte catanzarese.  La data di Catanzaro sarà anticipata nelle trasmissioni di Radio Italia con diversi spot promozionali.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento