NOTTE MARINA – Da stasera attivo il sito web

Da oggi sarà  possibile consultare on line il sito internet interamente dedicato alla “Notte Marina”.  L’evento si terrà sul lungomare di Catanzaro, sabato 26 luglio prossimo. Pertanto, al fine di far conoscere nei dettagli tutto ciò che avverrà nel quartiere marinaro nell’ambito della manifestazione, l’Assessorato al Turismo e alle Innovazioni tecnologiche, guidato da Roberto Talarico, così come è stato fatto per i precedenti eventi, ha allestito questo nuovo spazio virtuale dedicato alla festa più bella dell’estate calabrese.

Basta digitare sul proprio computer l’indirizzo www.lanottemarina.it  ed  innumerevoli e piacevoli sorprese  si sveleranno agli occhi dei visitatori che avranno voglia di vivere e scoprire questo imperdibile evento. Il portale monotematico della manifestazione è un vero e proprio contenitore di iniziative, curiosità, informazioni utili. Graficamente innovativo ed accattivante, colorato ed interattivo, il sito possiede tutte le informazioni necessarie per potersi muovere all’interno della grande manifestazione. Sarà possibile infatti scaricare in anteprima il programma con il calendario puntuale degli eventi previsti, ed inoltre, sarà possibile consultare una mappa geografica in cui verranno tracciati i luoghi in cui si svolgeranno  gli spettacoli, verranno inoltre consigliate le modalità per raggiungere il quartiere marinaro nel modo più comodo possibile. Inoltre, il sito ufficiale della  Notte Marina, si interfaccerà con www.myspace.com /nottemarina e con you tube. In questo modo e grazie a questi portali la festa di Catanzaro verrà conosciuta in tutto il mondo.

Grazie alla rete internet, infatti, si possono veicolare e promuovere le proprie iniziative e il territorio. Appunto per questo, l’Assessorato alle Innovazioni Tecnologiche, guidato da Roberto Talarico sta predisponendo una serie di siti che a breve faranno parte della rete civica di Catanzaro.

Ulteriori informazioni sulla Notte Marina, saranno consultabili sul portale istituzionale: www.comunecatanzaro.it e sul portale dell’Assessorato al Turismo: www.catanzaroturistica.it

Un modo grintoso e nuovo di proporsi all’attenzione pubblica e in particolar modo all’attenzione delle giovani generazioni che sempre più spesso utilizzano la rete anche per scegliere le mete preferite e gli avvenimenti ai quali partecipare.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento