Il Catanzaro si è iscritto al campionato

Il comunicato ufficiale della società


Riceviamo e pubblichiamo

 

   Il F. C. Catanzaro è stato regolarmente iscritto al campionato di competenza, vale a dire la Seconda Divisione della LegaPro. La comunicazione ufficiale è arrivata alle 15,35 di oggi dalla Covisoc, la Commissione di Vigilanza sulle società di calcio. La Covisoc ha riscontrato, da parte del F. C. Catanzaro, il possesso di tutti i requisiti di natura economico-finanziaria previsti dalle norme della FIGC e della LegaPRO per l’ammissione ai vari campionati professionistici. Un risultato che premia gli enormi sacrifici compiuti dalla compagine societaria per consentire che le problematiche determinate da due stagioni (2006/2007 e 2007/2008) pesantemente deficitarie venissero superate e che il F. C. Catanzaro potesse confermare la sua presenza nel calcio professionistico.
     Quanto ai movimenti di mercato, il Catanzaro ha formalizzato oggi l’ingaggio dell’esterno di difesa Alessandro Armenise (classe 1984), dell’esterno di centrocampo Carlo Cardascio (classe 1979), del centrocampista Alessandro Bruno (classe 1983) e del giovane portiere Alessandro Parise (classe 1988, l’anno scorso al Sopon, serie A ungherese). Depositata anche la rescissione del contratto che legava Fabrizio Ferrigno al Catanzaro. Il giocatore ha deciso di chiudere la carriera di calciatore per iniziare quella di dirigente ed andrà al Perugia in qualità di team manager.
    All’inizio della prossima settimana il Catanzaro potrebbe mettere a segno qualche altro colpo di mercato, in contemporanea con qualche altro movimento in uscita.

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento