COMUNE – Convocato Consiglio

Il presidente, Francesco Passafaro, sentita la conferenza dei capigruppo ha  convocato, per lunedì prossimo 23 marzo alle ore 14,30,  il consiglio comunale.
L’aula riprenderà i lavori, sospesi nella seduta di seconda convocazione del 19.12.2008, con la trattazione dei seguenti argomenti:

  • Approvazione regolamento per la disciplina dello svolgimento delle Attività Commerciali sulle aree Pubbliche;
  • Approvazione piano strategico della Città di Catanzaro e della sua area vasta.

Conclusa la discussione sui  due argomenti,   la seduta,  passa in  prima convocazione  per la  trattazione del seguente ordine del giorno:

  • Comunicazione del Presidente
  • Approvazione verbali sedute del 24.11.2008; 28.11.2008; 17.12.2008; 19.12.2008;
  • Modifica del Regolamento di accesso ai documenti Amministrativi;
  • O.D.G. su Modifica Regolamento per le trasferte degli Amministratori;
  • O.D.G. su Autorizzazione Amministrativa Parco Commerciale “ROMANI”
  • Realizzazione di impianti eolici per la produzione di energia elettrica da fonte eolica – Ditta ECOS s.r.l.;
  • Realizzazione di impianti eolici per la produzione di energia elettrica da fonte eolica – Ditta SAV ENERGY s.r.l.;
  • Realizzazione di impianti eolici per la produzione di energia elettrica da fonte eolica – Ditta Consorzio Calabria Energie  s.r.l.;
  • Rilascio di assenso e/o di concessione per la realizzazione, esercizio, gestione e manutenzione di un impianto eolico nel Comune di Catanzaro – .Ditta GECO S.r.L. ENGINEERING.

Nel caso in cui  se ne dovessero determinarsi le condizioni,  l’assemblea si riunirà  venerdì 27 marzo alle ore 10,30, in seconda convocazione.

COMUNE – Convocato Consiglio

Il presidente  del consiglio, Francesco Passafaro, sentita la conferenza dei capigruppo, ha convocato, in primo appello, per venerdì prossimo 20 giugno alle ore 10,30, il consiglio comunale. L’eventuale  seconda chiamata è stata fissata per martedì  24 sempre alle ore 10,30. Quattro gli argomenti posti all’ordine. Pianta organica delle sedi farmaceutiche; un riconoscimento debito fuori bilancio,  la rimodulazione della società Catanzaro servizi con la parziale riorganizzazione dei servizi gestiti dalla società; l’approvazione del  rendiconto dell’esercizio finanziario 2007.

COMUNE – Convocato Consiglio

Il presidente, Francesco Passafaro, sentita la conferenza dei capigruppo, ha convocato il consiglio comunale di Catanzaro per martedi’ prossimo, 19 dicembre, alle ore 10 per discutere 10 punti all’ordine del giorno. Si tratta di importanti pratiche amministrative, ma si discutera’ anche della Istituzione della scuola della Magistratura a Catanzaro. Subito dopo aver stabilito la data di convocazione e l’ordine del giorno dei lavori, i capigruppo di opposizione hanno abbandonato i lavori in dissenso con la maggioranza sulla data da stabilire per una seduta da dedicare ai problemi della sanita’ catanzarese. La conferenza, presenti, quindi, i soli capigruppo di maggioranza, ha proseguito la discussione, convenendo sulla necessita’ che il consiglio discuta dei problemi della sanita’. Nel corso del confronto, al quale ha partecipato anche l’assessore Francesco Granato, incaricato espressamente del Sindaco a rappresentare l’esecutivo, si e’ convenuto di delegare il Presidente e lo stesso Granato, per definire una compiuta esplorazione di tutte le componenti, che dovranno concorrere ad una attenta ed compiuta analisi delle problematiche, che interessano la sfera della sanita’ locale, seguendo un percorso gia’ avviato dal sindaco Rosario Olivo. Ricognizione – e’ stato ribadito – che potra’ consentire alla conferenza dei capigruppo di stabilire la data per un’apposita seduta del civico consesso.

COMUNE – Convocato Consiglio

Il presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro, Rosario Colace, ha convocato in seduta straordinaria ed in primo appello, per martedì prossimo 19 ottobre alle ore 10, il consiglio comunale.

Nella stessa lettera di convocazione – riferisce una nota dell’ufficio stampa del Comune – viene anticipata anche l’eventuale seconda chiamata fissata per venerdì 22 sempre alla stessa ora.
Questi gli argomenti posti in discussione:
approvazione verbali sedute del: 17.06.2004; 13.07.2004; 15.07.2004; 27.08.2004; 30.08.2004; 16.09.2004; 20.09.2004; 27.09.2004; 29.09.2004; 01.10.2004.
P.a.u. piano di recupero area circostante il teatro Politeama. costituzione comparto edificatore.
autorizzazione esonero pagamento canone di concessione per traslazione salma.
autorizzazione ad inumare nuova salma negli spazi concessi per 99 anni nei campi di inumazione delle aree monumentali dei cimiteri.
autorizzazione all’affidamento ed alla conservazione delle ceneri dei defunti ai parenti individuati secondo gli art. 74 e segg. del codice civile.
autorizzazione esonero pagamento canone di concessione.
autorizzazione alla tumulazione dei resti mortali nei loculi, la cui concessione non è ancora scaduta, con esonero del pagamento del canone di concessione.
concessione suolo nel cimitero di Catanzaro lido alla “congregazione delle suore dell’immacolata concezione dette d’Ivrea”.
approvazione dell’area d’intervento per progettare e realizzare un edificio multipiano da adibire a uffici comunali e altri locali a destinazione commerciale e direzionale e residenziale. art. 120 d. lgs n° 267 del 18 agosto 2000.
approvazione piano attuativo e relativo schema di convenzione – ditta Paradiso costruzioni s.r.l. località Mosca.
realizzazione di un edificio di culto ricadente in Zto f2 – ditta congregazione cristiana dei testimoni di Geova.
presa d’atto degli elaborati grafici del piano di assetto idrogeologico, modificati ai sensi dell’art. 2 delle norme tecniche di attuazione e misure di salvaguardia del Pai – ditta : Franco e Anna Maria Marincola Tizzano.
approvazione piano di lottizzazione e relativo schema di convenzione in località Verghello di Catanzaro lido – ditta Paradiso costruzioni srl.
presa d’atto degli elaborati grafici del piano di assetto idrogeologico, modificati ai sensi delle norme tecniche di attuazione e misure di salvaguardia del Pai – ditta “congregazione suore carmelitane del Divin cuore di Gesu’ ”.
riconoscimento debito fuori bilancio ditta Ad Service snc di Catanzaro – variazione a bilancio 2004.
approvazione programma per l’incentivazione di piccole iniziative imprenditoriali e per l’inserimento lavorativo rivolto a soggetti appartenenti a fasce deboli nell’ambito del P.s.u. – affidamento attuazione programma al consorzio “Catanzaro 2000”.(CNN 13.10.2004)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento