La Striscia

Nessuna squalifica per il Catanzaro

Potrà contare su tutti gli elementi della rosa, infortunati esclusi, mister Cuttone, in vista della trasferta siciliana.
Domani verrà disputata la solita partitella in famiglia (forse con il Sersale) non sappiamo se la squadra si trasferirà al Ceravolo o se rimarrà a Giovino, dipenderà dalla situazione del tempo.
Per la trasferta di Gela c’è l’incognita Marchano, bisognerà aspettare qualche giorno per capire se il centravanti potrà essere della partita.
Se l’ariete non dovesse farcela, Cuttone dovrà rivedere i suoi piani e potrebbe abbandonare quel 4 – 4 – 2 che ha consentito al Catanzaro di risalire la china.
C’è molta attesa, fra i pochi che stanno seguendo le sorti del Catanzaro, anche per la decisione che la Commissione Disciplinare prenderà martedì prossimo e proprio per questo Cuttone ha dichiarato che almeno fino alla partita contro  il Gela non bisogna assolutamente abbassare la guardia, anche perchè un eventuale risultato positivo (tre punti e nessuna penalizzazione…) se supportato da intoppi altrui potrebbe aprire quegli scenari che la “corazzata” dell’ex Presidente Pittelli, che ad ottobre si è dimenticato di pagare nei termini i contributi dovuti allo Stato Italiano che egli stesso rappresenta, aveva annunciato a giugno del 2007.
SF  

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento