La Striscia

Chiappetta dice No. Ed ora?

Rimane in piedi l’ipotesi Nino Princi. Salvo colpi di scena.

La notizia che già da venerdì pomeriggio circolava in città oggi ha avuto la conferma ufficiale, Franco Ippolito Chiappetta ha detto no.
Lo abbiamo sentito in serata e con voce debilitata dall’influenza che lo ha colpito ci ha detto che rinuncia al progetto Catanzaro e che nella prossima settimana diramerà un comunicato stampa dove illustrerà i motivi che sono diversi.
Anche il presidente Giancarlo Pittelli ha confermato il no dell’ex patron del Rende, il senatore forzista ha anche detto che lo stesso avrebbe declinato l’invito per questioni ambientali, senza fare riferimento alle più importanti, a mio avviso, questioni finanziarie.
Rimane in piedi la proposta Nino Princi.
L’imprenditore di Gioia Tauro è stato contattato oggi dall”Assessore allo Sport Danilo Gatto, il quale gli ha garantito che non c’è nessun preconcetto nei suoi confronti da parte dell’Amministrazione Comunale che garantirebbe le stesse garanzie fornite a Chiappetta. e che lo stesso è stato contattato prima, solo per un atto dovuto a chi nel periodo del lodo si era fatto avanti.
I due si sarebbero dati appuntamento per mercoledì.
Nel frattempo ed in tutto questo marasma il Presidente dell’Fc per impegni di lavoro si è trasferito a Roma (partirà stasera o domani) e dovrebbe rientrare giovedì, la squadra con ogni probabilità domani rinuncerà all’allenamento.
Mi preme ricordare che l’ultima volta che gli atleti non si allenarono accadde nella gestione Mancuso, ma all’epoca l’ex Presidente del Catanzaro aveva l’attenuante di avere ereditato una società con debiti.
E’ probabile pure che prima di mercoledì potrebbe uscire qualche altra proposta, ma un dato è certo:
se non ci si sbriga, BIG BEN sta per dire stop per la seconda e definitiva volta a Catanzaro.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento