Società

Precisazione dell’Effeccì su presunte trattative societarie

Comunicato stampa in data “04-01-2008”

La Società Football Club Catanzaro ribadisce l’assoluta infondatezze delle notizie pubblicate da testate giornalistiche a tiratura regionale e nazionale che riportano indiscrezioni su presunte trattative societarie e operazioni di calcio mercato.
Non si riesce davvero a capire come queste notizie possano essere anche solo prese in considerazione, atteso che il massimo esponente della Fc Catanzaro, il presidente Giancarlo Pittelli, si trova negli Stati Uniti e rientrerá solo dopo l’Epifania.
In ordine, dunque, alle questioni economiche e ad eventuali subentri o cessioni di quote, qualsiasi tipo di proposta o trattativa dovrá necessariamente attendere la presenza in cittá del presidente.
Ne consegue che anche eventuali scelte di mercato non possono non sottostare alla definizione della questione societaria e dunque, anche le notizie diffuse in questi giorni, di cessioni o acquisti di calciatori, sono prive di ogni fondatezza.

Dispiace dovere registrare che, in un momento comprensibilmente delicato per la societá e per la squadra, del quale non si è fatto mai mistero con la stampa, si continuino a diffondere notizie che ben poco hanno a che vedere con la cronaca e il diritto dei tifosi ad essere informati.
L’invenzione, perché solo di questo si tratta, di fatti riportati come realmente accaduti, produce il solo risultato di aggiungere confusione e creare incertezze tra quanti hanno davvero a cuore le sorti della squadra del Catanzaro.

Viene spontaneo pensare, e non senza amarezza, che quanti continuano a riferire falsamente di trattative societarie e partenze di calciatori, abbiano il solo obiettivo di destabilizzare la situazione e creare incertezze che certo non agevolano il lavoro di chi comunque sta continuando ad operare nell’interesse esclusivo del sodalizio giallorosso.

Ufficio stampa FC Catanzaro          

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento