Notizie

A Natale un sorriso per tutti

bella iniziativa del club Massimo Palanca di Lido. Pubblichiamo volentieri con l’augurio di un’ottima riuscita.

In occasione del Santo Natale, il Club Massimo Palanca organizza a solo scopo benefico una raccolta alimentare per aiutare le tante famiglie povere che in questo momento non riescono a pensare nemmeno all’ avvento del Santo Natale.
Purtroppo sono tanti quelli che si trovano in difficoltà economica, speriamo transitoria, e sono tanti quelli che non chiedono e hanno bisogno di una piccola mano d’ aiuto.
Nel periodo natalizio il Club Massimo Palanca organizza questa raccolta insieme all’ Associazione “L’acchiappasogni”.
Spesso tanti di noi , ricevono doni natalizi in maniera industriale , tanti panettoni tanti pandoro o comprano giustamente tantissime prelibatezze per i cenoni.
Noi non chiediamo di rinunciare a nulla , forse chiediamo qualcosa che a voi non pesa.
Un panettone, del latte, della pasta, dei biscotti, qualcosa che avete in più o qualcosa di cui magari vorreste far dono a degli amici sconosciuti e meno fortunati di noi .
Il club rimarrà aperto tutti i giorni a partire dal 12 dicembre 2007 dalle ore 16,00 alle 19,00 in via Genova n. 12 a Catanzaro Lido sia per le normali attività, sia per questa raccolta alimentare, attraverso cui auspichiamo di far trascorrere un sereno Natale alle indigenti.
Considerando che quando si fanno queste cose non ci interessa avere l’ esclusiva, nella settimana che va dal 5 al 9 dicembre saremo a disposizione per eventuali compartecipazioni di tutte le Associazioni esistenti e di chiunque voglia collaborare a questa nuova nostra iniziativa .
Dal 12 dicembre inizierà la vera raccolta che potrà riguardare anche vestiari in buono stato e non facilmente identificabili perchè chi ha davvero bisogno non chiede e non deve essere riconosciuto ma solo accettato ed aiutato.
Basta poco , qualche dono ricevuto e portato a noi, o qualche euro di spesa in più come se fosse un piccolissimo regalo per queste feste da donare ad un amico mai visto .
Tutto il materiale raccolto verrà consegnato alla signora Augusta Schipani responsabile dell’ Associazione “L’Acchiappasogni” di Catanzaro.

Club Massimo Palanca

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento