Notizie

Benevento-Catanzaro, in onda lo spot su Conto Tv

Altri particolari e le preziosissime istruzioni per l’uso…

Da oggi e’ in onda su conto tv 845 in chiaro lo spot di Benevento – Catanzaro. Lo spot e’ “recitato” da lollipop in dialetto catanzarese.

Curiosità: Le collane di peperoncini sono state fatte a mano dalla stessa lollipop. A fine spot lollipop per levarsi il trucco ha toccato gli occhi con le dita (dopo aver maneggiato i peperoncini).. conseguenza occhi gonfi e strazianti urla di dolore.

Istruzioni per ricevere l’abilitazione. I chiarimenti dell’emittente

Attenzione: i Clienti SKY con contratto esercenti (bar, hotel, circoli, ristoranti) non possono ricevere l’abilitazione di eventi ppv ContoTV.

Per i Clienti SKY: Una volta richiesta l’attivazione dell’evento sulla smartcard il nostro sistema invia il messaggio di attivazione entro max 2 min. Per ricevere il messaggio di attivazione bisogna essere sintonizzati con la smartcard inserita su uno dei nostri canali (ContoTV – 845,

ContoTV1 – 985, ContoTV2 – 986) o su un qualsiasi canale dell’offerta SKY.

In ogni caso il messaggio di attivazione continua ad essere inviato con un ciclo di circa 12-15 minuti. Quindi se si lascia il decoder acceso senza cambiare canale su uno dei nostri canali o su un canale dell’offerta SKY per almeno 15 minuti il messaggio raggiungerà la smartcard SKY. Per controllare l’effettiva abilitazione all’evento bastera’ sintonizzarsi il giorno dell’evento dalle 8 del mattino sul canale ContoTV 1. Se la smartcard non risultasse ancora attivata consigliamo di lasciare il decoder sintonizzato su ContoTV 1 – 985 con la smartcard inserita per almeno 20 minuti. Se la smartcard non dovesse essere ancora attivata allora consigliamo di spegnere il decoder SKY staccando la spina della corrente e ripetere la precedente operazione. Se non dovesse ancora risultare l’abilitazione solo allora vi chiediamo di contattare il nostro callcenter al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.

Per i Clienti in Possesso di una SmartCard ContoTV e di un decoder satellitare o digitale terrestre compatibile in una zona coperta dalservizio.

Se si e’ scelta la modalità a tokens, il nostro sistema invia entro max 2 min il messaggio per trasferire il credito sulla smartcard.

In ogni caso il messaggio continua ad essere inviato con un ciclo di circa 3-4 minuti. Quindi se si lascia il decoder acceso senza cambiare canale su ContoTV1 per almeno 4 minuti il messaggio raggiungerà la smartcard ContoTV. Una volta trasferiti sulla propria smartcard i tokens richiesti (100 tokens x ogni euro). Sintonizzandosi sul canale ContoTV 1 dopo qualche secondo apparirà una finestra con la richiesta di acquisto dell’evento in corso e il relativo costo in tokens. Per acquistare e’ necessario digitare il pin della smartcard ovvero 1234. L’attivazione e’ istantanea. Il costo della partita sara’ 500 tokens = 5 euro. Se non dovesse risultare l’abilitazione allora vi chiediamo di contattare il nostro callcenter al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.

Se si è’ attivata la visione dell’evento con carta di credito o utilizzando parte del credito di una ricarica, il nostro sistema invia il messaggio di attivazione entro max 2 min. Per ricevere il messaggio di attivazione bisogna essere sintonizzati con la smartcard inserita sul canale ContoTV 1. In ogni caso il messaggio di attivazione continua ad essere inviato con un ciclo di circa 3-4 minuti. Quindi se si lascia il decoder acceso senza cambiare canale su ContoTV 1 per almeno 4 minuti il messaggio raggiungerà la smartcard ContoTV. Per controllare l’effettiva abilitazione all’evento bastera’ sintonizzarsi il giorno dell’evento dalle 8 del mattino sul canale ContoTV 1. Se non dovesse risultare l’abilitazione allora vi chiediamo di contattare il nostro callcenter al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento