AMBIENTE – Parte da Marina il monitoraggio della AIMERI

Parte dal quartiere marinaro del capoluogo il primo monitoraggio sul territorio da parte della “Aimeri”, la nuova ditta che a partire dal primo novembre gestirà in città il servizio di raccolta rifiuti solidi urbani.

In mattinata, infatti, personale della “Aimeri”, accompagnato dai geometri Scamardì e Ciacci del settore “Igiene ed Ambiente” del Comune di Catanzaro, hanno effettuato un primo sopralluogo nel quartiere marinaro accompagnati dal presidente della Commissione comunale “Igiene ed Ambiente”, il consigliere Eugenio Riccio. Visionate alcune delle criticità ambientali del quartiere marinaro, si è concordato effettuare, per i prossimi giorni, diversi interventi straordinari di bonifica e pulizia.

In particolar modo, il personale della “Aimeri” provvederà nei prossimi giorni a ripulire la spiaggia, la Pineta di Giovino, l’ex Area Teti e viale Crotone. “Nei prossimi giorni – ha sottolineato il consigliere Eugenio Riccio, presidente della Commissione “Ambiente e Igiene ” – effettueremo sopralluoghi in tutti gli altri quartieri di Catanzaro per segnalare alla nuova società tutte le criticità ambientali della nostra Città. La “Aimeri” ha infatti sottolineato la volontà di imprimeri fin dai primi giorni di novembre un decisivo segnale di cambiamento per assicurare ai cittadini catanzaresi una città pulita e decorosa. E’ quanto tutti chiediamo oramai da diversi mesi”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento