La Striscia

Cavola, Frisenda e Morleo gli indisponibili

In un clima di ritrovato entusiasmo la squadra di Franco Cittadino si allena in vista dei prossimi due impegni casalinghi.
Oggi si è lavorato sul consolidamento degli schemi e sul possesso palla.
La squadra sta cercando di assimilare il nuovo modulo adottato dall’ex allenatore in seconda del Catanzaro, cioè quel 4-4-2 che ha fruttato in tre partite sette punti e che ha rilanciato il Catanzaro nelle zone alte della graduatoria.
Cavola e Morleo sono indisponibili, il primo ha avuto una ricaduta domenica nei pochi minuti che è sceso in campo, il pendolino giallorosso ne avrà invece ancora per qualche settimana.
Rino Frisenda è probabile che anche domenica verrà utilizzato in panchina, ed essendo ancora a mezzo servizio si opterà per un suo ingresso solo se dovesse essere necessario.
Si segnala che i tre infortunati stanno curandosi presso una struttura riabilitativa, frequentata da molti calciatori,  sita in San Lucido (Cs) e convenzionata con l’AIC (Associazione Italiana Calciatori) accreditata per la riabilitazione ed il recupero dei calciatori che hanno subito infortuni.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento