NOTTE PICCANTE – Nuova location concerto ed info mobilità

Per motivi di ordine pubblico la Prefettura di Catanzaro ha spostato il concerto clou de “La notte piccante” con Max Gazzè, Marina Rei e Paola Turci da piazza Prefettura a piazza Duomo, l’orario rimane invariato.

Servizio Funicolare

In occasione de “La notte piccante” l’Assessorato al Turismo comunica che il servizio funicolare è attivo per tutta la durata dell’evento. Si invita quindi i cittadini ad utilizzare i mezzi pubblici. Ricordiamo che la funicolare dispone di un ampio parcheggio a valle del centro storico e che comodamente si può arrivare nel cuore della città antica. Il servizio funicolare sarà quindi attivo dalle 18:00 di sabato fino alle 8:00 di domenica.

Servizi Navetta AMC

Navette parcheggio Musofalo- piazza Matteotti.

 

Il servizio sarà garantito sul tragitto “parcheggio Musofalo – p.zza Matteotti” e viceversa con una frequenza di circa 10 Min. circa. Il parcheggio sarà presenziato da personale aziendale per tutta la durata del servizio.

 

Navette parcheggio SIDIS- piazza Matteotti

 

Il servizio sarà garantito sul tragitto “parcheggio Sidis – p.zza Matteotti” e viceversa con una frequenza di circa 15 Min. circa.

 

Navette piazza Stadio (cimitero)- via Indipendenza

 

Il servizio sarà garantito sul tragitto “parcheggio San Brunone di Colonia – via  Indipendenza” e viceversa con una frequenza di circa 20 Min. circa.

 

Navette circolare Catanzaro Lido –via Indipendenza

 

Il servizio sarà garantito sul tragitto “parcheggio area Teti – via Indipendenza” e viceversa con una frequenza di circa 30 Min. circa.

 

Navette circolare Siano –via Indipendenza

 

Il servizio sarà garantito sul tragitto “Siano (Istituto penitenziario) – via Argento-via Indipendenza” e viceversa  con una frequenza di circa 15 Min. circa.

 

Navette circolare Gagliano –via Indipendenza

 

Il servizio sarà garantito sul tragitto “Gagliano(Incrocio via Smaldone) – via Indipendenza” e viceversa con una frequenza di circa 25 Min. circa.

 

Inoltre dalle ore 18,00 alle ore 08,00, sarà possibile contattare il numero verde 800600678, per qualsiasi informazione sul servizio.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento