Notizie

Silipo esonerato in serata? Pittelli annuncia decisioni

Dalle parole amareggiate del Presidente dell’FC si evincono seri provvedimenti in vista. Sembra che sia stata presa la decisione inerente l’esonero del trainer giallorosso

A fine gara un iracondo Pittelli dal Ceravolo dichiara: “Questa squadra e’ piena di calciatori di categoria superiore. La società ha fatto enormi sacrifici. Pareggiare in undici contro nove non e’ normale. Chi gestisce questa squadra (Silipo n.d.r.) dovrà rendermi conto della situazione attuale. Entro questa sera o al più domattina vi comunicherò delle decisioni drastiche. Non fatemi parlare ora non e’ il momento”.

Sembra che il destino di Fausto Silipo sia segnato, ma per darne l’ufficialita’ attendiamo le comunicazioni della società. 
La squadra e’ stata richiamata negli spogliatoi dallo staff giallorosso, anche i calciatori che erano in procinto di abbandonare lo stadio in auto sono stati richiamati e fatti rientrare. Per un chiarimento col mister o per i saluti di rito, non è dato di sapere.
I giocatori sono usciti dopo quasi un’ora, e alle otto di sera sono usciti i dirigenti.
Notizie ufficiali sono attese per domani in giornata, la sensazione è che Fausto Silipo non sia più l’allenatore del Catanzaro.

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento