La Striscia

A Marcianise senza tridente?

Dubbi per Frisenda, Ferrigno e Bueno

Dopo la scoppola subita in casa contro la Vigor Lamezia e dopo la contestazione subita ieri, la squadra di Mister Silipo sta preparando l’importante sfida di domenica, che vedrà il Catanzaro affrontare in terra campana il Real Marcianise..

L’allenamento, a differenza di ieri, si è svolto in un clima tranquillo ed i ragazzi sembrano concentrati a dovere e sembrano vogliosi di voler  ripagare i tifosi dopo la scialba prestazione offerta domenica scorsa.

Per domenica Silipo avrà non pochi problemi di formazione, molti sono i dubbi e solo poche ore prima della partita riusciremo a capire modulo e formazione che affrontarà la squadra di Innocenti, attaccante che sembrava vicinissimo al Catanzaro durante l’ultimo mercato.
Non si sono allenati Frisenda, Bueno e Ferrigno.

Frisenda è seriamente in dubbio per la trasferta al “Progreditur”, l’ex calciatore dell’Igea Virus accusa un dolore (vecchio infortunio) al quadricpite ed appare  difficilissimo un suo recupero.

Bueno e Frisenda hanno svolto sedute di fisioterapia, per i due i dubbi per recuperarli rimangono, ma fino all’ultimo  si tenterà il possibile.

In prova con il Catanzaro si stanno allenando l’esterno sinistro Mascilongo ed il centrocampista rumeno Dorin Cristace.

Le possibilità affinché i due rimangono in giallorosso sono minime.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento