La Striscia

Aspettando Godot

Prendo spunto dal titolo di un articolo che il Direttore di questa testata, Francesco Ceniti, utilizzò nel mese di agosto di due anni fa.
Era il periodo di Parente e Poggi,  del disimpegno di Princi e del limitato impegno di Martino dettato dalla cosiddetta “carta bianca” senza fondi.
Fino a quando il Presidente Pittelli non ci dirà le reali intenzioni di questa società è normale che aspetteremo Godot.
I silenzi attuali possiamo interpretarli in due modi: o Pittelli ha deciso che può farcela da solo, smentendo se stesso in quanto tempo addietro dichiarò che gli serviva necessariamnete qualcuno che lo affiancasse, oppure avrà qualche misterioso finanziatore che gli consentirà di programmare non solo un campionato vincente ma di costruire una società finalmente seria ed appetibile che è poi quella che la piazza sogna.
Oggi forse siamo ancora in tempo, non sappiamo nulla di cosa sarà il nostro Catanzaro, si ipotizzano nomi di acquisti di calciatori ed addirittura ad entrate di imprenditori che però al momento non hanno acquisito nessun pacchetto azionario,  per ultimo ci riferiamo alla Caruso Cmc di Milano di Milano, dove Pittelli conferma il contatto ma non ci dice nulla di più e ai Fratelli Scardamaglia imprenditori che hanno acquisito il marchio Standa che smentiscono qualsiasi trattativa.
Sicuramnete i Godot non potranno essere quelli ipotizzzati la settimana scorsa, per capirci quelli del 2% o del 3% o del 10%, quindi più che Godot non ci resta che intitolare questa nuova opera “Aspettando Pittelli”.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento