Notizie

Il Club Massimo Palanca risponde a Pittelli

Riceviamo e pubblichiamo

Con rammarico e dispiacere e chiedendo scusa a chi dei comunicati non se ne frega nulla (potremmo dire noi la stessa cosa delle promesse) rispondiamo a delle affermazioni apparse sui quotidiani locali nella giornata del 22 maggio 2007 nel quale il Presidente Pittelli afferma testualmente:
“me ne frego delle critiche ricevute da club Massimo Palanca  che fino all’altro giorno mi appoggiava”
“dei tifosi che contestano non so che farmene, anche perchè sono gli stessi che fino a qualche giorno fa erano qui in sede a discutere con me.
Le ricordiamo che i tifosi contestatori e non vanno tutti ripettati come noi l’abbiamo sempre rispettata anche quando altri hanno messo in dubbio la sua onorabilità!
Per maggiore precisione diciamo che gli incotnri tenuti dal Club palanca con il PRESIDENTE PITTELLI sono stati 3 in tutto l’arco della stagione!
 Nel nostro comunicato abbiamo scritto una parola chiara che è “GARANZIA” che nella lingua italiana, sfogliando fra i vocabolari significa:
“atto ed effetto del garantire; il mezzo col quale si fa osservare l’impegno preso”.
Ben diverso è il significato del verbo appoggiare che Lei ha usato.
Sempre sfogliando il vocabolario troviamo scritto: “favorire, aiutare uno perché riesca nel suo intento”
Dagli eventi degli ultimi giorni e da come si evince dal nostro comunicato, Lei non ha osservato gli impegni presi,ed è qui che cade la “garanzia” Saremo sempre pronti a tifare per questi colori come abbiamo sempre fatto e lo saremo ancora di piu’ se lei sara’ in grado di costruire una società seria…ma da oggi in poi per Lei parleranno solo i risultati del suo lavroro!
Si guardi attorno, si rilegga nei pochi ritagli del suo tempo il nostro comunicato, dove scrivevamo che ci aspettavamo chiarezza e trasparenza (fonte Presidente Pittelli a Luglio 2006)  non ritorni di ex, non a società del tirare a campare stile terza categoria, ma un progetto di piu’ alto livello e piu’ ampio respiro per la squadra e per la città!
Chi conosce la storia del Catanzaro, in particolare quella dell’ultimo anno di vita dell’US, agirebbe come noi,  chi non la conosce o fa finta di non conoscerla è naturale che agisca così…Non daremo seguito a telenovelas o altri comunicati augurandoci che non sia solo il campo a dare i risultati sperati!!!
Club Massimo Palanca

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento