Notizie

Premiazioni al Club Massimo Palanca

Assegnati i premi G.Tunno, il premio combattività ed il premio Massimo Palanca

Nella giornata di ieri, nei locali del Club Massimo Palanca sono stati consegnati i premi ai calciatori, che secondo il giudizio dei rappresentanti del Club, si sono distinti in questa stagione.
Il premio alla memoria di G.Tunno, giovane socio del club scomparso anni addietro, è stato vinto da Danilo Zini.
La targa è stata consegnata dai bambini della Scuola Calcio del Club Massimo Palanca.
Al capitano Danilo Coppola è andato il premio per la combattività, mente il premio Massimo Palanca non poteva che andare al cannoniere argentino Sebastian Bueno, il quale è stato la vera star della serata,  specie per i piccoli atleti giallorossi, i quali oltre alla richiesta di autogrofi e foto ricordo gli hanno chiesto a gran voce di rimanere  anche nella prossima stagione.
I calciatori giallorossi hanno consegnato al Club le loro maglie.
Il Presidente Michele Camera ed il Vice Presidente Aristide Anfosso hanno anche ringraziato della presenza, il Direttore Carmine Longo che ha accettato l’invito fatto dai rappresentanti del Club Massimo Palanca.
Sia Michele Camera che Aristide Anfosso hanno voluto sottolineare il fatto che il Catanzaro a prescindere dai risultati rimarrà sempre una fede.
Entrambi hanno rimarcato  che la stagione che sta per concludersi lascia tutti con l’amaro in bocca per l’epilogo che ci ha visto fuori dai play off. 
Il Club, hanno continuato i due, per il momento per quanto riguarda la situazione societaria rimane in attesa ed attende dei segnali di chiarezza solo da parte del massimo esponente del sodalizio giallorosso, sapendo che l’apprendistato è finito e che altri errori non dovranno essere commessi. 

  

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento