La Striscia

Longo e Logiudice. Binomio possibile?

Contro L’Igea Virtus probabile il 4-4-2

L’allenamento di oggi, svoltosi al Ceravolo,  ha visto Domenicali impegnato nel curare gli schemi per individuare il migliore modulo e la migliore formazione per la decisiva trasferta in terra siciliana, dove il Catanzaro dovrà avere un solo obiettivo che non può prescindere dalla vittoria.
E’ probabile che il Catanzaro affronterà l’Igea Virtus con un inedito 4-4-2.
Wahab dovrebbe partire dalla panchina mentre Ballanti potrebbe essere impiegato dal primo minuto.
Oggi sono stati curati con particolare attenzione gli schemi offensivi.
Domenicali ha insistito anche sugli schemi a palla inattiva.
Longo era presente all’allenamento ed è certo che il Direttore Generale in carica, sarà presente a Barcellona Pozzo di Gotto.
E’ probabile che in ogni caso il DG salernitano, corteggiatissimo dalla Cisco Roma, comunque andrà a finire, rimarrà in carica fino alla fine di questo campionato.
Sfumata la pista che portava a Mauro Giacomini, che a dire il vero non aveva lasciato buoni ricordi nelle piazze dove era andato, prende sempre più corpo la pista  Pasquale Logiudice per ricoprire la carica di DS per il prossimo campionato.
Non è escluso che il Presidente Pittelli faccia di tutto per cercare di trattenere Longo, al quale verrebbe affidata la carica di Direttore Generale, insieme allo stesso Logiudice che avrebbe la funzione di Direttore Sportivo.
Come dicevamo ieri, sarà decisivo l’incontro Pittelli/Longo previsto nella prossima settimana.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento