La Striscia

Concluso il penultimo allenamento

Due sconfitte per Alessio Ballanti.

Terminato da circa venti minuti l’allenamento dei giallorossi nella sede di Giovino.

Su un campo reso pesante dalle piogge dei giorni scorsi, la squadra guidata dai tecnici Domenicali, Imparato e Nastase ha iniziato il penultimo allenamento della settimana con la solita fase di riscaldamento.

Tutta gli elementi della rosa oggi erano a disposizione di Domenicali, sono rientrati Wahab, Cunzi e Botticella, gli assenti erano i soliti:  Morleo, che sta recuperando l’infortunio al ginocchio in palestra con sedute di riabilitazione e fisioterapia (se tutto procede per il verso giusto da martedì potrebbe rientrare nei ranghi) e Bueno, che come da noi anticipato nella striscia di mezzogiorno, oggi è a Roma per un consulto specialistico sulle sue condizioni.

L’allenamento è stato molto piacevole, è chiaro che nel gruppo regna l’armonia, si suda, si lotta su ogni pallone e si scherza.

Brutta giornata oggi per Alessio Ballanti.

Al forte stopper, che in settimana ha dichiarato su un giornale, che domenica giocheremo contro la squadra che pratica il più bel calcio d’Europa e che neanche in allenamento vuole perdere gli sono toccate dieci flessioni per essere rimasto l’ultimo al torello e venti per aver perso 2-1 l’accesa partitella, arbitrata da un inflessibile e rispettatissimo Imparato che ci ha ricordato il Lo Bello dei tempi migliori, disputatasi a metà campo.

Indicazioni sulla formazione per domenica è difficile darle, le due squadre schierate erano mischiate, anche se ognuno nel proprio ruolo, sicuramente questo è dovuto al fatto che Manuele Domenicali vuole tenere tutti sotto pressione.

A bordo campo, oltre al Team Manager Giulio Martino, c’era il Direttore Generale Carmine Longo.

Sugli spalti, presenti un buon numero di tifosi.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento