La Striscia

Zini ok, Morleo out, Bueno più si che no

Il penultimo allenamento della settimana, svoltosi al Ceravolo ha dato una certezza che era già nell’aria da qualche giorno.
Morleo non sarà della partita, in campo ci sarà sicuramente Zini e la difesa, anche per via dell’assenza forzata di Ballanti, che sarà lo stesso  con i compagni a Rende, sarà rivoluzionata.
Domenicali ha provato giovedì un’unedita coppia di terzini composta da Ruscio e Mazzoli, ma con il recupero di Zini è anche possibile che il tecnico emiliano dirotti Gimmelli a sinistra e Ruscio a destra a svolgere il ruolo di terzino, come fece in alcune occasioni la scorsa stagione nella Vibonese; se verrà effettuata questa mossa, l’altro centrale, in coppia con Zini sarà Priolo.
A centrocampo certo è il rientro di Cuffa, a fargli posto dovrebbe essere Ballarino, Merito, Cunzi e Di Miceli si giocano il posto sulle due ali, mentre in avanti se Bueno sarà pronto partirà dal primo minuto, altrimenti ci sarà il solo Guidone ed il bomber argentino partirà dalla panchina.
Le notizie che arrivano da Rende sembrano confermare che la partita sarà regolarmente giocata al Lorenzon a porte aperte.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento