La Striscia

Venerdì di lavoro

Si gioca con il  Ceravolo “aperto”

Dopo la pausa forzata, dovuta per i noti fatti di Catania, la truppa di Domenicali ha compiuto oggi il penultimo allenamento, prima della sfida contro il Real Marcianise, che fortunatamente si terrà a porte aperte.
Oggi l’allenamento è stato basato sul provare e riprovare gli schemi d’attacco e difensivi, sono state anche provate le situazioni a palla inattiva.
La formazione per domenica potrebbe essere quella che ha battuto il Gela due domenche fa, Zini e Morleo dovrebbero farcela, mentre gli unici dubbi di Domenicali potrebbero riguardare, Ballarino o Ruscio che sostituiranno lo squalificato Cuffa nel ruolo di centrocampista e Merito o Di Miceli nel ruolo di ala destra.
Sebastian Bueno probabilmnete non sarà neanche convocato, è previsto il suo rientro nel gruppo a cominciare da martedì, Guidone dovvrebbe andare in panchina, mentre Pozzabon e Guzman, ancora a corto di preparazione assisteranno alla sfida dalla tribuna.
Domani è prevista la rifinitura, se le condizioni ambiientali lo permetteranno si terrà al Ceravolo, altrimenti a Giovino, dove il terreno di giuoco è ormai al limite della decenza.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento